Visualizza Versione Completa : Indignazione..
10.000 days
18/08/2008, 12:49
Ora posso veramente dire che i giudici sono peggio di Atene..:|
eVolved pOrcO
18/08/2008, 12:53
La ginnastica è così, cosa ti aspetti da uno sport dove il risultato è TOTALMENTE deciso da una giuria ?
Buona o cattiva fede difficilmente arriva sul podio chi merita
10.000 days
18/08/2008, 12:54
La ginnastica è così, cosa ti aspetti da uno sport dove il risultato è TOTALMENTE deciso da una giuria ?
Buona o cattiva fede difficilmente arriva sul podio chi merita
quello che mi aspetto io è solo il giusto..ma raramente riesco ad ottenerlo..
una rarità a questo mondo ormai..
irriduChunk87
18/08/2008, 13:19
C'hai ragionissima è davvero una vergogna.
Mi spiace tantissimo per Coppolino, che ho letto ha fatto una prestazione stupenda.
Così come sono state anche derubate dell'oro le ragazze del fioretto.
10.000 days
18/08/2008, 13:25
C'hai ragionissima è davvero una vergogna.
Mi spiace tantissimo per Coppolino, che ho letto ha fatto una prestazione stupenda.
Così come sono state anche derubate dell'oro le ragazze del fioretto.
cioè antò le devi solo vede..
ti giuro le devi solo vede..
Coppolino in primis..
ma anche Morandi cazzo..tu dimmi cosa si meritavano questi due grandi..
grandi atleti e grandi persone..
questi hanno 40 ori cazzo 40 !!!
non ho parole
irriduChunk87
18/08/2008, 13:35
cioè antò le devi solo vede..
ti giuro le devi solo vede..
Coppolino in primis..
ma anche Morandi cazzo..tu dimmi cosa si meritavano questi due grandi..
grandi atleti e grandi persone..
questi hanno 40 ori cazzo 40 !!!
non ho parole
Cioè ma il bello è che la Cina ha vinto oro e argento e NESSUNO dice niente !!!
Qui il caso di corruzione (o perlomeno di forte pressione) è palese dai. I giudici che danno guarda caso le due medaglie migliori al Paese ospitante.
Cazzo ogni sport coi giudici i cinesi stanno sul podio, è uno scandalo.
eVolved pOrcO
18/08/2008, 13:46
Cioè ma il bello è che la Cina ha vinto oro e argento e NESSUNO dice niente !!!
Qui il caso di corruzione (o perlomeno di forte pressione) è palese dai. I giudici che danno guarda caso le due medaglie migliori al Paese ospitante.
Cazzo ogni sport coi giudici i cinesi stanno sul podio, è uno scandalo.
Ma guarda che moltissime delle loro medaglie sono meritate .
Che poi abbiano cinesine 12enni o la giuria dia qualche punto in più del dovuto purtroppo è normale .
Non puoi venirne fuori ad ogni post con il piagnisteo della ladrata
Oggi meritavamo un argento o un bronzo, non l'oro, purtroppo capita .
irriduChunk87
18/08/2008, 13:53
Ma guarda che moltissime delle loro medaglie sono meritate .
Che poi abbiano cinesine 12enni o la giuria dia qualche punto in più del dovuto purtroppo è normale .
Non puoi venirne fuori ad ogni post con il piagnisteo della ladrata
Oggi meritavamo un argento o un bronzo, non l'oro, purtroppo capita .
E' ovvio che alcune le meritano, ma non è possibile che OGNI sport giudici vincono una medaglia.
eVolved pOrcO
18/08/2008, 14:01
E' ovvio che alcune le meritano, ma non è possibile che OGNI sport giudici vincono una medaglia.
Qualche medaglia è sicuramente stata pompata, non ci piove ma c'era da preventivarlo. Per il resto sia nella ginnastica che nei tuffi e sincro sono sempre stati da podio .
Purtroppo c'abbiamo rimesso già 3 medaglie per dei giudici incompetenti o pervenuti ( trillini vs una koreana, fioretto a squadre vs russia femminile, e oggi ) e questo rode anche a me, ma la consapevolezza che la Cina diventerà la nuova potenza mondiale dello sport ormai è troppo forte
irriduChunk87
18/08/2008, 14:09
Qualche medaglia è sicuramente stata pompata, non ci piove ma c'era da preventivarlo. Per il resto sia nella ginnastica che nei tuffi e sincro sono sempre stati da podio .
Purtroppo c'abbiamo rimesso già 3 medaglie per dei giudici incompetenti o pervenuti ( trillini vs una koreana, fioretto a squadre vs russia femminile, e oggi ) e questo rode anche a me, ma la consapevolezza che la Cina diventerà la nuova potenza mondiale dello sport ormai è troppo forte
Ma io infatti non voglio mettere in discussione che probabilmente la Cina stravincerà queste Olimpiadi (anche meritando) e mi sembra anche normale visto che possono scegliere tra 1.300.000.000 di persone :asd:
Quello che dico è che è inaccettabile che dei giudici in una competizione come le Olimpiadi, che dovrebbe essere il massimo della correttezza e dei valori sportivi, falsino dei podi in questo modo, spesso a favore del Paese ospitante.
eVolved pOrcO
18/08/2008, 14:18
Ma io infatti non voglio mettere in discussione che probabilmente la Cina stravincerà queste Olimpiadi (anche meritando) e mi sembra anche normale visto che possono scegliere tra 1.300.000.000 di persone :asd:
Quello che dico è che è inaccettabile che dei giudici in una competizione come le Olimpiadi, che dovrebbe essere il massimo della correttezza e dei valori sportivi, falsino dei podi in questo modo, spesso a favore del Paese ospitante.
E' così da quando esistono le Olimpiadi, per ovvi motivi tiriamo fuori questa cosa solo quando ci penalizzano, poi ovvio che sia uno schifo
10.000 days
18/08/2008, 14:39
la Cina ha delle scuole di sport pari a nessuno al mondo in questo inizio secolo..
è di fatto la potenza mondiale dello sport..
l'indignazione sta proprio nel fatto che nonostante non ci sia il minimo dubbio in proposito debba avere anche questi aiutini del cazzo..
irri, ma a te l'hanno mai detto che babbo natale non esiste?
italian-boy
18/08/2008, 18:26
Si ma la cinese che ha vinto alle parallele non aveva manco 10 anni dai...
10.000 days
18/08/2008, 18:30
Si ma la cinese che ha vinto alle parallele non aveva manco 10 anni dai...
9 e 11 mesi...
per piacere è :emopac:
eVolved pOrcO
21/08/2008, 14:59
Cina quinta alla staffetta 4x100...
Subito squalificate Italia e GBR :rotfl: Cina terza :rotfl:
10.000 days
21/08/2008, 15:08
Cina quinta alla staffetta 4x100...
Subito squalificate Italia e GBR :rotfl: Cina terza :rotfl:
ma hai visto i frame..
cioè io nn so più che dire..
eVolved pOrcO
21/08/2008, 15:37
L'allenatrice della squadra Italiana di Ginnastica Ritmica si è appena lementata dei regali fatti alla Cina e Russia in questa disciplina :rotfl: :rotfl: :Rotfl:
ad atene casualmente l'oro nella ginnastica è stato dato ad un greco :asd:
secondo un bielorusso che aveva fatto meglio
terzo chechi
Sboccolo
21/08/2008, 21:19
oggi la coreana del taekwondo s'è beccata 3 punti regalati. Deludente
Vulva Raven
21/08/2008, 21:58
Olimpiadi di Regime.
In fondo era tutto preventivabile.
E per una volta non è colpa di Piccio.
=TestamenT=
21/08/2008, 23:58
Olimpiadi di Regime.
In fondo era tutto preventivabile.
E per una volta non è colpa di Piccio.
ne sei sicuro? :rotfl:
nella marcia, il cinese sta praticamente correndo e non gli dicono un cazzo :fermosi:
ed è già successo nella scorsa maratona maschile di marcia, sempre un cinese :fermosi:
cinese in finale di boxe 91+kg senza combattere, l'ucraino con cui doveva combattere la semifinale è stato fermato dalla commissione medica per problemi al gomito :rotfl:
Lo Smistatore
22/08/2008, 09:44
cinese in finale di boxe 91+kg senza combattere, l'ucraino con cui doveva combattere la semifinale è stato fermato dalla commissione medica per problemi al gomito :rotfl:
allucinante :rotfl:
irriduChunk87
22/08/2008, 09:54
1936: The Remake.
Sboccolo
22/08/2008, 10:31
che poi non capisco perchè il CIO si preoccupi di pirate bay e non di denunciare sta situazione penosa
ma perchè devono vincere pure nelle cose che non sanno fare?
10.000 days
22/08/2008, 12:47
1936: The Remake.
che poi non capisco perchè il CIO si preoccupi di pirate bay e non di denunciare sta situazione penosa
ma perchè devono vincere pure nelle cose che non sanno fare?
:ahsi:
eVolved pOrcO
22/08/2008, 15:50
Che è successo ? :rotfl:
no niente, è che non seguo molto le olimpiadi, ma leggendo qui pare che non mi stia perdendo proprio le olimpiadi della lealtà et sportività :asd:
non c'entra un cazzo,
ma che partita è per ora Usa - Argentina :|
dio è spettacolare
ma perchè non c'è Iverson?
eVolved pOrcO
22/08/2008, 17:18
C'è anche da dire che nonostante la supremazia Usa gli arbitri tendono a favorirli con innumerevoli tiri liberi ogni volta che vengono sfiorati, non contando passi e sfondamenti vari .
come non detto, è diventata una supremazia totale :rotfl:
eVolved pOrcO
22/08/2008, 18:00
Ma appunto perchè sono fortissimi non è che poi bisogna lasciargli ogni possibile libertà, ovvio che poi arrivano gli scarti di 50 .
Ps : Gli arbitri sono Italiani :asd:
10.000 days
22/08/2008, 20:58
non c'entra un cazzo,
ma che partita è per ora Usa - Argentina :|
dio è spettacolare
ma perchè non c'è Iverson?
me le so viste tutte..
questa era gaiarda perchè gli tenevano testa (quasi)
almeno non gli hanno dato 36 punti..
C'è anche da dire che nonostante la supremazia Usa gli arbitri tendono a favorirli con innumerevoli tiri liberi ogni volta che vengono sfiorati, non contando passi e sfondamenti vari .
non sono stati così scorretti comunque..
eVolved pOrcO
22/08/2008, 22:04
me le so viste tutte..
questa era gaiarda perchè gli tenevano testa (quasi)
almeno non gli hanno dato 36 punti..
non sono stati così scorretti comunque..
No no, non c'è stata nessuna ladrata, semplicemente s'è deciso di favorire il loro show-time e vabbè potevano anche evitarlo ...
10.000 days
22/08/2008, 22:08
No no, non c'è stata nessuna ladrata, semplicemente s'è deciso di favorire il loro show-time e vabbè potevano anche evitarlo ...
guarda che lo showtime è stato nullo in confronto alle altre partite..l'hai viste?
oggi fino a metà del terzo è stata battaglia..
La Monica ha fatto qualche errore..
ma da entrambi i fronti tranquillamente..
eVolved pOrcO
22/08/2008, 22:30
guarda che lo showtime è stato nullo in confronto alle altre partite..l'hai viste?
oggi fino a metà del terzo è stata battaglia..
La Monica ha fatto qualche errore..
ma da entrambi i fronti tranquillamente..
Si le ho viste quasi tutte..
Nel senso, se sono in difficoltà aiutiamoli un pò... questo non m'è piaciuto ...
Sembra proprio che i Cinesi vogliano far vedere come tutto sia perfetto.. Phelps e gli 8 ori ( dove 1 è stato regalato ), record su record in tutto, il dream team che macina avversari, la Cina che vince il medagliere...
10.000 days
22/08/2008, 23:00
Si le ho viste quasi tutte..
Nel senso, se sono in difficoltà aiutiamoli un pò... questo non m'è piaciuto ...
Sembra proprio che i Cinesi vogliano far vedere come tutto sia perfetto.. Phelps e gli 8 ori ( dove 1 è stato regalato ), record su record in tutto, il dream team che macina avversari, la Cina che vince il medagliere...
vabbè che i cinesi sono lammerda non ne avevo il minimo dubbio..
anzi non staremo a scrivere su sto topic..
dico solo che su questa partita non c'è stata l'influenza che credi..
poi sono sempre opinioni giusto..
però se ci pensi gli il dream team ha cominciato ad "arrancare" se così vogliamo dire da quando l'argentina ha messo la zona e contemporaneamente scola faceva il grande sotto canestro..
però nel frattempo, tempo dieci minuti, lebron e dwayne hanno capito come si segnano le triple alla zona e hanno chiarito chi comanda per l'ennesima volta..complici anche botte di howard sotto canestro e qualche bella giocata di mr bosh..
però capito io penso sia questo + che altro..non tanto l'arbitraggio..
eVolved pOrcO
22/08/2008, 23:22
vabbè che i cinesi sono lammerda non ne avevo il minimo dubbio..
anzi non staremo a scrivere su sto topic..
dico solo che su questa partita non c'è stata l'influenza che credi..
poi sono sempre opinioni giusto..
però se ci pensi gli il dream team ha cominciato ad "arrancare" se così vogliamo dire da quando l'argentina ha messo la zona e contemporaneamente scola faceva il grande sotto canestro..
però nel frattempo, tempo dieci minuti, lebron e dwayne hanno capito come si segnano le triple alla zona e hanno chiarito chi comanda per l'ennesima volta..complici anche botte di howard sotto canestro e qualche bella giocata di mr bosh..
però capito io penso sia questo + che altro..non tanto l'arbitraggio..
Non lo metto in dubbio :sisi:
Gli Usa hanno vinto meritatamente e avrebbero vinto cmq :sisi:
Però vedere Bryant che si fa stoppare la palla in modo spettacolare da un argentino, fare la faccia incazzata e infastidita e subito dopo l'arbitro che gli da il fallo a favore... Wade & co che sfondano ribaltando mezza difesa e non appena l'azione viene stoppata l'arbitro da subito i tiri liberi... il tutto nel periodo più concitato... vien da pensare che "nell'immaginario cinese" se non gli riesce l'azione non è per colpa loro o per merito dell'avversario ma per qualcosa di sbagliato...
Probabilmente sarà una mia impressione :sisi: la loro bravura non si discute
10.000 days
22/08/2008, 23:25
Non lo metto in dubbio :sisi:
Gli Usa hanno vinto meritatamente e avrebbero vinto cmq :sisi:
Però vedere Bryant che si fa stoppare la palla in modo spettacolare da un argentino, fare la faccia incazzata e infastidita e subito dopo l'arbitro che gli da il fallo a favore... Wade & co che sfondano ribaltando mezza difesa e non appena l'azione viene stoppata l'arbitro da subito i tiri liberi... il tutto nel periodo più concitato... vien da pensare che "nell'immaginario cinese" se non gli riesce l'azione non è per colpa loro o per merito dell'avversario ma per qualcosa di sbagliato...
Probabilmente sarà una mia impressione :sisi: la loro bravura non si discute
vedi in effetti il secondo antisportivo io me lo sono proprio perso..
cioè non capivo..
poi certo gli sfondamenti ci sono stati tutti..
bryant stoppato è stato impagabile..
però pensaci evo..
se questa non fosse stata una partita olimpionica avresti ragionato allo stesso modo o avresti definito questi errori arbitrali visti milioni di volte..?
eVolved pOrcO
22/08/2008, 23:34
vedi in effetti il secondo antisportivo io me lo sono proprio perso..
cioè non capivo..
poi certo gli sfondamenti ci sono stati tutti..
bryant stoppato è stato impagabile..
però pensaci evo..
se questa non fosse stata una partita olimpionica avresti ragionato allo stesso modo o avresti definito questi errori arbitrali visti milioni di volte..?
Il fatto è che quel poco Basket che conosco è tutto occidentale
Il Team Usa gioca in modo diverso, dove le loro regole e stili si mischiano alle nostre rendendo difficile capire dal nostro punto di vista quale azione sia "corretta" e quale no .
10.000 days
22/08/2008, 23:47
Il fatto è che quel poco Basket che conosco è tutto occidentale
Il Team Usa gioca in modo diverso, dove le loro regole e stili si mischiano alle nostre rendendo difficile capire dal nostro punto di vista quale azione sia "corretta" e quale no .
ah certo questo sicuro..
questa è stata cmq una delle cose che mi ha fatto rosicare una cifra..
il fatto che nonostante loro abbiano delle regole del cazzo (una su tutte i tre passi..no words..) riescano comunque al sfondare tutti..
rimane un grande sport..
Teocraticamente Skop
23/08/2008, 12:40
nella marcia, il cinese sta praticamente correndo e non gli dicono un cazzo :fermosi:
ed è già successo nella scorsa maratona maschile di marcia, sempre un cinese :fermosi:
Ma questa cosa è vera?:rotfl:
:rotfl::rotfl:
Come già scritto, non sto vedendo le olimpiadi, ma continuo a sentire mio papà che si incazza e vari commenti sui telegiornali del genere.:rotfl:
Hail Cina:rotfl:
10.000 days
24/08/2008, 00:50
Ma questa cosa è vera?:rotfl:
:rotfl::rotfl:
Come già scritto, non sto vedendo le olimpiadi, ma continuo a sentire mio papà che si incazza e vari commenti sui telegiornali del genere.:rotfl:
Hail Cina:rotfl:
anche peggio.
eVolved pOrcO
24/08/2008, 09:36
Proteste accesissime da parte di tutti gli esperti per quanto riguarda il punteggio nella finale della ginnastica artistica .
Italia ovviamente quarta :/
E' imbarazzante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eVolved pOrcO
24/08/2008, 11:12
Ecco sabo esci dal residence e comincia a pestare qualche cinese urlando " this is Cammarelleeeee !
Grandissimo il gigante di Cinisello Balsamo!!!
Teocraticamente Skop
24/08/2008, 13:46
anche peggio.
Aahahahahahaha io me l'immagino sta maratona con tutti che corricchiano e il cinese che corre normale e supera tutti, poi negli ultimi metri si guarda attorno e si rimette a corricchiare:rotfl:
Proteste accesissime da parte di tutti gli esperti per quanto riguarda il punteggio nella finale della ginnastica artistica .
Italia ovviamente quarta :/
Aahahhahhhhhhhaha:rotfl: