Visualizza Versione Completa : Vorrei sapere cazzo..
10.000 days
09/08/2008, 06:46
perchè io mi devo perdere i primi dieci minuti di partita di volley femminile Italia-Russia per colpa della rai minchia che mi fa vedere fino all'ultimo secondo l'Indonesia contro la Germania Piccio Domenech di Bedminton? Cioè HO DETTO BEDMINTON CAZZO:|:|:|..
Ora tralasciando che non do diversa importanza a diversi sport..ma non gareggiava neanche l'Italia cazzo incredibile..non è stato rispettato neanche il resto del programma perchè non hanno fatto vedere mezza nemmeno mezza inquadratura del tiro a volo..bah..
cmq l'Italia ha vinto 3 set a uno contro la Russia..a parte qualche culo ottagonale direi che una botta a tutte quante le italiane gliela darei..
ma la Piccinini vince su tutte cazzo..e tra l'altro c'ha dato il match point..
http://img.photobucket.com/albums/v230/spankozzo/C_3_Media_56947_immagine_det.jpg
cmq stamattina subito fuori al bedminton femminile..fuori anche al sollevamento pesi femminile..e due atlete alla sciabola di cui una dopo aver passato il primo turno..è cominciato il ciclismo tipo due ore fa..e la gara si preannuncia durare fino alle 11 e mezza circa se non oltre..la situazione è ancora tranquilla..in corso le qualifiche di ginnastica mista..
insomma sticazzi...
bella..
irriduChunk87
09/08/2008, 08:51
Grazie per l'aggiornamento in tempo reale :asd:
Lateralus
09/08/2008, 10:40
si scrive badminton ignorante :sisi:
10.000 days
09/08/2008, 11:35
de nada irridux :asd:
si scrive badminton ignorante :sisi:
ma vai a morire te e quelle racchette del cazzo :asd:
beltazor
09/08/2008, 15:56
la pallavolo è na palla
che patata la piccinini
seguo la pallavolo femminile apposta di solito :rotfl:
eVolved pOrcO
10/08/2008, 00:04
Oh Beltazor hai rotto :rotfl: Le gare di rally sono una rottura di palle incredibile :rotfl:
Apparte questo, quoto Spank, hanno spezzettato incredibilmente tutto l'incontro :/ Hanno 5 canali ( oltre ai soliti 3 anche rai sport + e rai 4 ), gran parte degli avvenimenti sono ad orari improponibili, perchè non usarne almeno 2 ?
Merde
10.000 days
10/08/2008, 06:24
Oh Beltazor hai rotto :rotfl: Le gare di rally sono una rottura di palle incredibile :rotfl:
Apparte questo, quoto Spank, hanno spezzettato incredibilmente tutto l'incontro :/ Hanno 5 canali ( oltre ai soliti 3 anche rai sport + e rai 4 ), gran parte degli avvenimenti sono ad orari improponibili, perchè non usarne almeno 2 ?
Merde
rai 4 dove lo fanno..?
no comunque il bello è che io ho anche raisport + e la maggior parte del tempo fanno le stesse cose di raidue salvo eccezioni..
oggi ancora una volta hanno saltato l'inizio della partita di pallavolo maschile italia - giappone per farmi vedere il cazzo di judo francia merda contro qualcuno..bah..partita in corso..
cmq bollettino olimpico mattutino..
stamattina parecchie finali di nuoto..italiani tutti abbastanza schifo...la bianchi perde gli occhialetti nei 400 misti e arriva ultima..
miglior piazzamento italiano boggiatto che arriva 4 nella batteria di phelps che nel frattempo prendeva l'oro e batteva il suo stesso record del mondo..
bene nel tiro a volo fossa..entrambi gli italiani qualificati per la finale..
tiro con l'arco di dquadra femminile abbiamo battuto il taipei..e stiamo ora affrontando l'apparentemente imbattibile corea..stiamo sotto di 10..
a momenti anche il judo maschile..probabilmenete mi sono scordato qualcosa..
e stanotte ho vinto 40 euro al picchetto alla faccia delle vostre madri..
e buongiorno a tutti i dailynquenti..
Lateralus
10/08/2008, 08:32
rai 4 sul digitale terrestre
raffis_81
10/08/2008, 10:39
quando le gare di squirt faranno parte delle discipline olimpiche prometto che 10 minuti di olimpiadi li guardo
adesso no, mi viene l'ansia...gente che s'è preparata per 4 anni e che per l'emozione scorreggia sollevando i pesi mi fa venire l'ansia...poveretti
10.000 days
11/08/2008, 10:58
stamane..
volleyball..quella gran topa della piccinini ha sfondato il kazakistan..
nuoto abbiamo rifatto schifo..pellegrini manco una medaglia dopo che ieri aveva fatto il record olimpico sui 200..bah..phelps ha stracciato un altro record mondiale in staffetta..fenomenali a scherma femiminile e tiro con l'arco squadra maschile: la prima abbiamo tre italiane in semfinale che disputano all 1 e mezza..sicure due medaglie possibili 3..tiro con l'arco il trio delle meraviglie è arrivato in finale contro i koreani (a momenti su rai due)dopo un ottima semifinale contro l'ucraina..judo femminile andiamo avanti ai quarti..canoa canadese passiamo al terzo posto su una trentina il primo turno di qualificazione...
ribadisco rai merda..
Lo Smistatore
11/08/2008, 11:47
per una cazzo di freccia vaffanculo
10.000 days
11/08/2008, 15:54
pellegrini record del mondo 200 stile..
speriamo bene..
eVolved pOrcO
12/08/2008, 03:34
pellegrini record del mondo 200 stile..
speriamo bene..
Dejavou :asd:
10.000 days
12/08/2008, 06:27
Dejavou :asd:
:rotfl:infatti...bah non so quanto stia su questa storia delle gare di mattina=minor prestazione..
cmq stamattina appunto la pellegrini va in finale prima nella sua batteria terza su due batterie due secondi sotto il suo record mondiale di ieri..ribadisco il mio bah..perdiamo due atlete nel singolo del tiro con l'arco una ancora in gara..
phelps straccia altri record del mondo..Montano penso saprete per la sciabola..sembra avere due marce in più degli altri rivali..veramente superlativo..l'altro italiano nella sciabola va avanti anche lui..
nel tiro a segno fuori l'ultimo italiano..nel tiro a volo si va avanti..
rai sempre + incredibile..mi hanno fatto vedere tutto il nuoto possibile inimmaginabile cambiando all'ultime due frecce dell'italiana nel singolo e metà di Montano continuando a dare la priorità al nuoto straniero..
scandalosi..
eVolved pOrcO
12/08/2008, 08:07
Fuori tutti nel singolare della sciabola, seconda sconfitta per il settebello, siamo sotto 2-1 nella pallavolo, abbiamo uno in finale nel tiro a volo...
Giornata abbastanza opaca
Lo Smistatore
12/08/2008, 08:56
ah settebbello, mavvaffanculo
10.000 days
12/08/2008, 09:46
Fuori tutti nel singolare della sciabola, seconda sconfitta per il settebello, siamo sotto 2-1 nella pallavolo, abbiamo uno in finale nel tiro a volo...
Giornata abbastanza opaca
giornata abbastanza del cazzo..
a Montano gli ho portato una sfiga paurosa..
confidiamo nelle discipline a squadre..
quest'anno il settebbello fa cagare..
raffis_81
12/08/2008, 09:59
montano da quando ha annusato la figa usa la spada solo per fare il figo...
italian-boy
12/08/2008, 14:20
Ma allora anche te Spank fai le nottate? :asd:
Io avevo impostato la sveglia alle 4 per vedere la Pellegrini ma non m'ero svegliato,stanotte spero vada meglio :asd:
Ah,l'equitazione alle 7 di mattina e' un'esperienza traumatica.
10.000 days
12/08/2008, 14:48
Ma allora anche te Spank fai le nottate? :asd:
Io avevo impostato la sveglia alle 4 per vedere la Pellegrini ma non m'ero svegliato,stanotte spero vada meglio :asd:
Ah,l'equitazione alle 7 di mattina e' un'esperienza traumatica.
non hai capito frà vado a dormì alle 22 e 20 e me sveglio tutte le mattine alle 3 e mezza..non mi alzo dal divano fino alle 4 de pomeriggio :asd:
sto in buona compagnia allora..se vuoi due trucchetti pe restare sveglio..fatti una doccia appena sveglio e quando non gareggiano italiani attaccati a PES 2008..metodo testato 100% efficacia..se no non ce la fai :asd:
10.000 days
13/08/2008, 11:19
forte sto cazzo di camerun..
italian-boy
13/08/2008, 14:39
non hai capito frà vado a dormì alle 22 e 20 e me sveglio tutte le mattine alle 3 e mezza..non mi alzo dal divano fino alle 4 de pomeriggio :asd:
sto in buona compagnia allora..se vuoi due trucchetti pe restare sveglio..fatti una doccia appena sveglio e quando non gareggiano italiani attaccati a PES 2008..metodo testato 100% efficacia..se no non ce la fai :asd:
Io invece vado a letto a mezzanotte e mi sveglio alle 4...seguo la finale che mi interessa poi cado in uno stato semi-vegetativo,con la tv accesa ed io steso sul letto che un po dormo un po seguo :asd:
Poi verso le 8 mi sveglio seriamente :sisi:
10.000 days
13/08/2008, 15:04
alle 4 meno dieci devi avere giàò il televisore acceso senno ti perdi qualcosa :asd:
io ho brutti momenti di vita tra le 10 e le 11..
non riesco a stare in equilibrio e non distinguo mi fratello da mi nonna..
italian-boy
14/08/2008, 14:31
Stanotte ho fatto il pezzo,sveglio dalle 4 alle 7,poi so crollato con Italia-Venezuela...almeno me so potuto gusta' la cavalcata di Minguzzi ed il saluto delle 4 staffettiste ai pazzi che fanno le nottate :asd:
10.000 days
14/08/2008, 14:40
Stanotte ho fatto il pezzo,sveglio dalle 4 alle 7,poi so crollato con Italia-Venezuela...almeno me so potuto gusta' la cavalcata di Minguzzi ed il saluto delle 4 staffettiste ai pazzi che fanno le nottate :asd:
si infatti..:rotfl:
grosse..:asd:
10.000 days
15/08/2008, 10:22
mattinata del cazzo in quel di Pechino..
prime qualifiche per l'altletica un solo italiano avanti con tempo di 10 e 15 sui 100 piani.. ma non vorrei dire una stronzata..poi piccininignocca rompe il culo alla serbia..e Vanessa Ferrari e compagnia fanno schifo alla ginnastica artistica..
si tira avanti..
Sboccolo
15/08/2008, 10:27
la ferrari ha una lesione al tendine di achille.. è già tanto che gareggi :fermosi:
10.000 days
15/08/2008, 10:32
la ferrari ha una lesione al tendine di achille.. è già tanto che gareggi :fermosi:
ne sono consapevole..
non toglie che abbiano fatto schifo..
anzi ne è la causa..
ma è un dato d fatto..
Sboccolo
15/08/2008, 10:48
ne sono consapevole..
non toglie che abbiano fatto schifo..
anzi ne è la causa..
ma è un dato d fatto..
vabbè chi se ne frega l'importante è partecipare :fermosi:
eVolved pOrcO
15/08/2008, 13:03
Credevo fossero problemi di gomme :fermosi:
Sboccolo
15/08/2008, 19:57
Credevo fossero problemi di gomme :fermosi:
implodi :rotfl:
10.000 days
17/08/2008, 08:28
che mattinata del cazzo..
mi volevo vedere l'ottavo oro di phelps alle 4..visto..
con tanto di squadra italiana che viene squalificata arrivando comunque ottava..
poi abbiamo perso in semifinale con la squadra di sciabola di Montano merda..
e poi non hanno fatto più una minchia..
menomale che su sport italia passavano michelino giordan..