Visualizza Versione Completa : No ma...
10.000 days
24/06/2008, 18:49
Totti e Nesta di ritorno in nazionale??:skept::skept::skept::skept::skept:
anke se fosse vero che nn mi pare di aver sentito conferme o smentite
cioè Nesta ci posso pure stare fino a un certo punto..ma anke lui..bah..
ma Totti porca puttana..se tornassero il fatto in sè dimostra che l'unico cazzo di motivo per cui hanno lasciato la nazionale era l'avvento di Donadoni..(e si sapeva)
ma va contro tutte le loro dichiarazioni..
Totti farebbe una figura del cazzo davanti a tutta Italia di livelli magistrali..
ma si può essere + coglioni..cmq non che mi dispiaccia..insomma darebbe solo manforte agli azzurri sarei contento se tornasse..ma guarda impareggiabile la faccia da culo che si ritrova..
a voi la word..
http://cycling.ubiks.it/wp-content/uploads/2007/06/banderuola_vento.thumbnail.jpg
irriduChunk87
24/06/2008, 19:08
Ma infatti secondo me sono tutte cazzate dei giornalisti.
10.000 days
24/06/2008, 19:13
Ma infatti secondo me sono tutte cazzate dei giornalisti.
io ancora nn c credo..
stamattina su sky 24 già parlavano dicendo "totti ha detto.."
ma secondo me è una stronzata..i giornalisti sono la peggio piaga dell'umanità.. dopo quelli che abitano a S.Pietro :ahsi:
irriduChunk87
24/06/2008, 19:14
io ancora nn c credo..
stamattina su sky 24 già parlavano dicendo "totti ha detto.."
ma secondo me è una stronzata..i giornalisti sono la peggio piaga dell'umanità.. dopo quelli che abitano a S.Pietro :ahsi:
Il 90% dei giornalisti sono i veri terroristi dell'era della multimedialità.
Una roba vergognosa, soprattutto qui in Italia.
italian-boy
24/06/2008, 19:20
Vaffanculo.
Ai giornalisti se è falso.
Ai giocatori se è vero.
Vulva Raven
24/06/2008, 20:20
se totti torna io chiedo la cittadinanza Scozzese
Rustrunzo
24/06/2008, 20:28
Oh fanculo, io probabilmente mi iscrivo a giornalismo :rotfl:
comunque Totti è una faccia da culo, è probabile sia vero ... e siccome per me è un buon giocatore non può che farmi piacere :ahsi:
Lo Smistatore
24/06/2008, 20:59
Spero sia una cazzata, perchè io non li rivoglio :nono:
Hai deciso di non giocare più in Nazionale, benissimo, però poi non ritorni su i tuoi passi
10.000 days
24/06/2008, 21:19
Spero sia una cazzata, perchè io non li rivoglio :nono:
Hai deciso di non giocare più in Nazionale, benissimo, però poi non ritorni su i tuoi passi
è quello che intendevo io..
le persone incoerenti mi sanno di ridicolo a dir poco..
Lateralus
25/06/2008, 02:18
basta non convocarli, che problema c'è? :rotfl:
exchpoptrue
25/06/2008, 11:48
basta non convocarli, che problema c'è? :rotfl:
Infatti, possiamo anche chiudere questo thread :rotfl:
10.000 days
25/06/2008, 13:23
Infatti, possiamo anche chiudere questo thread :rotfl:
infatt non sapevo che a te e a foo v'avevano fatto commisari tecnici della nazionale..:ahsi:
exchpoptrue
25/06/2008, 13:41
infatt non sapevo che a te e a foo v'avevano fatto commisari tecnici della nazionale..:ahsi:
Abbiamo bannato Donadoni :sisi: :sisi: :sisi:
ma che totti se ne stesse a casa per giocare nella magggica :asd: ...
è un uomo ridicolo, anche calcisticamente parlando.
Se Nesta ritornasse è solo da sputargli in faccia. Perchè, quando una nazione era in difficoltà perdendo Cannavaro ha dovuto chiamare Gamberini, mentre lui era a casa a giocare a PES. Non poteva dire "No scusate vengo io". E' stato a casa nel momento del bisogno e a casa ci rimane. Vergogna. Cazzo darei un rene per poter avere l'orgoglio di giocare in nazionale, invece questi ignoranti di merda che sono Totti e compagnia bella stanno a casa con i loro bei milioncini. POi venite a fare i carini nelle pubblicità, che vi dobbiamo soltanto sputare in faccia.