Visualizza Versione Completa : la turchia è lammerda
Lo Smistatore
20/06/2008, 23:31
il più grande scandalo sportivo dopo la favola di Steven Bradbury
non ho parole :|
Teocraticamente Skop
20/06/2008, 23:32
Non mollano mai.
Comunque io davo vincente la turchia 2-1, mio fratello la dava vincente 5-4 ai rigori. era lì che bestemmiava perchè per poco ci azzeccava e si sarebbe portato a +4 nella nostra classifica degli europei (di partite azzeccate).
Lateralus
20/06/2008, 23:33
madonna
Darkcrow
20/06/2008, 23:35
E' calcio, hanno meritato loro perchè ci hanno sempre creduto fino all'ultimo.
Idoli, e grandissimo Rustu XD
Vulva Raven
20/06/2008, 23:36
ma che cazzo di babbi i croati
ma poi già che cazzo ci fanno agli europei sti infedeli, in più con la grecia fuori a 0 punti staran godendo come porci e figuratevi quanto andranno avanti a menarsela, poi hanno più culo che anima, cioè brucino cristiddio
Vulva Raven
20/06/2008, 23:44
se buttano fuori i tedeschi allo stesso modo mi sa che Bin Laden balla il sirtaki fuori al Reichstag. O Bundestag.
Lo Smistatore
20/06/2008, 23:46
ma la Croazia doveva perdere tempo 30 secondi :rotfl::rotfl:
ma la Croazia doveva perdere tempo 30 secondi :rotfl::rotfl:
infatti aveva chiesto il cambio ma il 4o uomo stava a farsi far pompe da terim
irriduChunk87
20/06/2008, 23:49
Ma magari la Germania gliene fa 4.
Vulva Raven
20/06/2008, 23:55
MAI augurarsi la vittoria tedesca.
MAI
Die totale Niederlage!!!!!
mah vulva a me starebbe anche bene una replica della semifinale del 2006 XDDD quella volta ho goduto più che con la francia
Vulva Raven
21/06/2008, 00:01
mah vulva a me starebbe anche bene una replica della semifinale del 2006 XDDD quella volta ho goduto più che con la francia
io pure ho goduto più a battere i crucchi
però stavolta loro giocano col sangue agli occhi...
tuttavia, vedere il match al pub coi crucchi di fianco e cantargli l'inno con le parole cambiate sarebbe poetico
Teocraticamente Skop
21/06/2008, 00:02
Non credo, sinceramente:P
Però spero di sì, perchè per paradosso l'Italia gioca meglio con le squadre più forti.:look:
eVolved pOrcO
21/06/2008, 00:32
Vabbè, fai lo sciopero dei kebab :asd:
cazzo anche io volevo passasse la croazia.
Turchia campione d'europa :rotfl:
raffis_81
21/06/2008, 08:32
possiamo evitare di spargere il panico?:afraid:
italian-boy
21/06/2008, 10:08
La Croazia aveva una gran squadra,peccato.
MA GRANDE TURCHIA :rotfl:
Ieri quando ha pareggiato io ed i miei amici abbiamo esultato quasi come se avesse segnato l'Italia :rotfl:
10.000 days
21/06/2008, 10:25
incredibile comunque..spero solo che rosetti non ne esca macchiato..
Rustrunzo
21/06/2008, 11:10
EEEEH FORZA RUSTU ALEEEEE''''!!!!
quell'uomo ha 35 anni, cioè parliamone! è sempre più il mio idolo :sisi:
10.000 days
21/06/2008, 11:13
EEEEH FORZA RUSTU ALEEEEE''''!!!!
quell'uomo ha 35 anni, cioè parliamone! è sempre più il mio idolo :sisi:
è il tuo alter ego?
italian-boy
21/06/2008, 11:46
Vabbè però ha fatto una cagata assurda sul gol di Klasnic e :rotfl:
Però quando ha parato il rigore :rox:
Rustrunzo
21/06/2008, 11:53
è il tuo alter ego?
No, sono proprio io ... parlo di me in terza persona, proprio come Lord Narva :ahsi:
Seriamente, è il mio idolo calcistico, assieme a Maradona, Best e Pelè :rotfl:
Vabbè però ha fatto una cagata assurda sul gol di Klasnic e :rotfl:
Però quando ha parato il rigore :rox:
Davvero, il replay da davanti faceva morire con lui che arriva di corsa dopo aver seguito una palla fino al limite con 40 croati in area facendo un saltino tipo salto in lungo per far vedere che c'ha provato :rotfl::rotfl::rotfl:
AtrolinK
21/06/2008, 12:06
lo dicevano anche gli antichi Romani
<<mai fidarsi di un turco>>
possiamo evitare di spargere il panico?:afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perchè non fanno il Torneo Asiatico, in modo da vincere ogni volta? :rotfl:
10.000 days
21/06/2008, 12:58
No, sono proprio io ... parlo di me in terza persona, proprio come Lord Narva :ahsi:
Seriamente, è il mio idolo calcistico, assieme a Maradona, Best e Pelè :rotfl:
il tuo idolo ieri per fare lo spavaldo s'è fatto fare un gol al 119..:rotfl:
e pure l'olanda non è che scherzi =)
Lo Smistatore
21/06/2008, 23:18
e pure l'olanda non è che scherzi =)
se dovessimo passare con la Spagna ( e mi sto toccando allegramente :)) avrei preferito trovare l'Olanda tutta la vita :sisi:
italian-boy
21/06/2008, 23:48
Siamo allo scatafascio
Quant'è forte Arshavin
Lo Smistatore
22/06/2008, 00:04
Siamo allo scatafascio
Quant'è forte Arshavin
vabbe arshavin già lo si conosceva :sisi:
ma è la squadra che gioca bene :| non credevo :nono:
Vulva Raven
22/06/2008, 01:55
godo tanto
ma che europeo di merda sta diventando? .-.
Teocraticamente Skop
22/06/2008, 11:29
ma che europeo di merda sta diventando? .-.
Secondo me proprio questo lo rende fantastico.
Secondo me proprio questo lo rende fantastico.Mah a me piacevano Olanda Portogallo e Croazia, mi spiace che siano uscite. Poi sì è sempre bello quando una nazione piccola batte una grande e va avanti, ma abbiamo già avuto l'europeo del 2004 così, con una squadra oscena che è andata a vincere.
John Constantine
22/06/2008, 11:48
Kolodin ha proprio un bel tiro
Teocraticamente Skop
22/06/2008, 13:15
Mah a me piacevano Olanda Portogallo e Croazia, mi spiace che siano uscite. Poi sì è sempre bello quando una nazione piccola batte una grande e va avanti, ma abbiamo già avuto l'europeo del 2004 così, con una squadra oscena che è andata a vincere.
Aahahahah l'europeo del 2004 è stato falsato, questo non pare.
E' stato falsato perchè: Europei in portogallo---> vincente Champions: Porto
Olimpiadi in Grecia ----> Vincente Euro 2004: Grecia.
Maddai:rotfl:
Sboccolo
22/06/2008, 15:19
qualcuno mi fa un riassunto della situazione? io non ci capisco un cazzo :rotfl:
la germania ha inculato il portogallo che era una delle favorite al titolo con la spagna
la turchia perdeva 1-0 al 119esimo contro la croazia che aveva vinto tutte e tre le partite della fase a gironi, al 122esimo ha pareggiato e ha vinto ai rigori
la russia vinceva 1-0 con l'olanda (che aveva demolito italia francia e romania), preggio a 10 dalla fine, vittoria russa 3-1 ai supplementari
in pratica se stasera la spagna c'incula siamo gli unici ebeti a non sovvertire il pronostico
Vulva Raven
22/06/2008, 15:37
Maddai:rotfl:
finale di coppa uefa giocata a lisbona
lo sporting perde la finale in casa
europeo in portogallo
il portogallo perde la finale in casa :rotfl:
Teocraticamente Skop
22/06/2008, 15:58
finale di coppa uefa giocata a lisbona
lo sporting perde la finale in casa
europeo in portogallo
il portogallo perde la finale in casa :rotfl:
Eh certo, mica potevano fare tutto alla luce del sole XD
I soldi alle federazioni servono PRIMA, non nel durante. Quindi il Portogallo se ne fregava d'una vittoria finale (parlando sotto questo senso, non meramente sportivo), mentre la Grecia aveva bisogno di (molti) soldi per organizzare le Olimpiadi.
Parimenti, il Portogallo aveva bisogno di molti soldi per organizzare gli europei e infatti il Porto li ha presi, e non mi sorprenderebbe se tra qualche anno uscisse che il Porto quei soldi non li ha mai intascati (ma ha solo intascato i diritti televisivi e le plusvalenze dei quattro straccioni che aveva in squadra), ma li ha presi la federazione portoghese.
Insomma, tutti felici, tutti contenti.
Insomma, speriamo che in futuro non succeda più, perchè hanno falsato un intero anno sportivo.
Eh certo, mica potevano fare tutto alla luce del sole XD
I soldi alle federazioni servono PRIMA, non nel durante. Quindi il Portogallo se ne fregava d'una vittoria finale (parlando sotto questo senso, non meramente sportivo), mentre la Grecia aveva bisogno di (molti) soldi per organizzare le Olimpiadi.
Parimenti, il Portogallo aveva bisogno di molti soldi per organizzare gli europei e infatti il Porto li ha presi, e non mi sorprenderebbe se tra qualche anno uscisse che il Porto quei soldi non li ha mai intascati (ma ha solo intascato i diritti televisivi e le plusvalenze dei quattro straccioni che aveva in squadra), ma li ha presi la federazione portoghese.
Insomma, tutti felici, tutti contenti.
Insomma, speriamo che in futuro non succeda più, perchè hanno falsato un intero anno sportivo.
Ma non diciamo cazzate, la Grecia ha vinto gli Europei 40 giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi. Hai una vaga idea di quanto tempo e soldi ci vogliano per organizzare un evento del genere?
Anche ammettendo per assurdo che i soldi tirati dalla federcalcio greca siano stati spesi dal comitato olimpico, al massimo con quel margine temporale c'avrebbero fatto un paio di parcheggi fuori dallo stadio.
Sboccolo
22/06/2008, 17:59
la germania ha inculato il portogallo che era una delle favorite al titolo con la spagna
la turchia perdeva 1-0 al 119esimo contro la croazia che aveva vinto tutte e tre le partite della fase a gironi, al 122esimo ha pareggiato e ha vinto ai rigori
la russia vinceva 1-0 con l'olanda (che aveva demolito italia francia e romania), preggio a 10 dalla fine, vittoria russa 3-1 ai supplementari
in pratica se stasera la spagna c'incula siamo gli unici ebeti a non sovvertire il pronostico
rimpiango solo di non essere già a barcelò :rotfl:
Maddai:rotfl:Può essere che la mia memoria faccia cilecca, però non ricordo decisioni arbitrali strane a favore dei greci... Ricordo invece un pessimo europeo di tutte le squadre più blasonate.
Comunque questo Europeo rimarrà famoso per l' esultanza di Van Persie :sisi:
Anche quella di Arshavin mi piace :rotfl:
rimpiango solo di non essere già a barcelò :rotfl:
ma renditi conto che la chiami barcelò solo tu, e che non gliene sbatte un cazzo a nessuno li che la spagna vinca o perda... quando han vinto i mondiali di basket ero mi pare a torredembarra, quando son tornato ho chiesto se c'era stata baldoria per strada a bcn... 0 assoluto, nessuno che gliene fregasse nulla.
Quant'è forte Arshavin
Arshavin è radioattivo :emopac:
Sboccolo
24/06/2008, 15:47
ma renditi conto che la chiami barcelò solo tu, e che non gliene sbatte un cazzo a nessuno li che la spagna vinca o perda... quando han vinto i mondiali di basket ero mi pare a torredembarra, quando son tornato ho chiesto se c'era stata baldoria per strada a bcn... 0 assoluto, nessuno che gliene fregasse nulla.
io la chiamo barcelò perchè sono abituato a chiamarla così fin da piccolo [ avendo un nonno sevillano, sai com'è... :rotfl: ] e comunque a bcn non ci sono solo separatisti catalani, ma tanti tanti musicisti del resto della spagna che studiano lì perchè c'è uno dei migliori conservatori superiori
cioè non è che siccome tu hai conosciuto solo catalani snob tutta bcn è separatista eh :rotfl:
paulo sei un nazifascista franquista, checchè se ne dica.
Sboccolo
24/06/2008, 16:36
paulo sei un nazifascista franquista, checchè se ne dica.:rotfl:
io la chiamo barcelò perchè sono abituato a chiamarla così fin da piccolo [ avendo un nonno sevillano, sai com'è... :rotfl: ] e comunque a bcn non ci sono solo separatisti catalani, ma tanti tanti musicisti del resto della spagna che studiano lì perchè c'è uno dei migliori conservatori superiori
cioè non è che siccome tu hai conosciuto solo catalani snob tutta bcn è separatista eh :rotfl:
ma "barcelò" non è catalano? :mumble:
Sboccolo
24/06/2008, 17:01
ma "barcelò" non è catalano? :mumble:
:asd: barcelò lo usano i castillani per sfottere i catalani per il loro linguaggio
in realtà i catalani la chiamano, lo scrivo "foneticamente", barsaloona :asd:
John Constantine
24/06/2008, 17:05
Beh anche quando l'italia ha vinto i mondiali di basket non c'era un cazzo di nessuno a festeggiare in italia eh
:asd: barcelò lo usano i castillani per sfottere i catalani per il loro linguaggio
mai sentito nessuno chiamarla barcelò, fattene na ragione
Beh anche quando l'italia ha vinto i mondiali di basket non c'era un cazzo di nessuno a festeggiare in italia eh
si ma in spagna il basket è molto considerato :ahsi:
e comunque: giustizia è fatta
Vulva Raven
25/06/2008, 22:45
vaffanculo.
Però almeno in finale c'è un inno che conosco :asd:
irriduChunk87
25/06/2008, 22:52
Evvai :rox:
I turchi non si possono vedere per quanto sono sculati :sisi:
eVolved pOrcO
25/06/2008, 22:53
Evvai ?
oddio -.-
John Constantine
25/06/2008, 22:54
Oh ma sono finalmente riusciti ad ammazzare i turchi :rotfl:
Evvai ?
oddio -.-
se la finale degli europei fosse stata turchia-russia sarei andato a bruxelles a farmi saltare in aria
irriduChunk87
25/06/2008, 23:03
Evvai ?
oddio -.-
In questo europeo mi era rimasta solo la gioia di gufare la turchia, non rompere :rotfl:
John Constantine
25/06/2008, 23:03
se la finale degli europei fosse stata turchia-russia sarei andato a bruxelles a farmi saltare in aria
Di giustezza
Lo Smistatore
25/06/2008, 23:34
Al gol di Semih del 2 a 2 mi sono alzato urlando " e che cazzo non è possile! :|" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: