Visualizza Versione Completa : vivere gli europei in Little-Europe
AtrolinK
10/06/2008, 20:09
non e' per niente salutare come cosa.
un fatto e' viverli in italia,lontano da qualsiasi avversario,e guardarsi la partita a casa.
un altro fatto e' viverli ad Alicante,guardando la partita in un bar con un 80% di italiani e un 20% di olandesi.
ieri il mio amico leo per poco non prende a pizze un olandese tutto dipinto in faccia,dopo il terzo gol.stava per partire il rissone nel bar,ma gli olandesi se ne sono rimasti calmi perche' in netta minoranza(e,diciamocela tutta,gli olandesi sono dei babbi di minchia)
con la romania non so come andra' a finire..quelli sono pochissimi ma hanno i coltelli e son grossi,ma perlomeno se si vedono la partita se la vedono per cazzi loro nel loro personalissimo bar rumeno.
ho paura per la francia,invece.
saremo un 50 e 50,precisi.ognuno dei due popoli si odia calcisticamente,per motivi risaputi.
e il bar col maxi-schermo dove loro guarderanno la partita sara' lo stesso dove staremo noi :fermosi:
se becco il mio amico sebastienne glielo dico,dobbiamo prendere misure di sicurezza :rotfl::rotfl::rotfl::emopac:
campa_senza_kappa
10/06/2008, 20:12
:emopac:
si ma se a caso la spagna arriva in finale lo sai che vengo li si?
e che se perde rubiamo una macchina e andiamo a bcn speditissimi che li festeggiano?
10.000 days
10/06/2008, 20:26
botte botte botte..
John Constantine
10/06/2008, 22:09
Atro ma uccidi qualcuno
The user formerly known as Play
10/06/2008, 22:11
ATRO MAGNAJE LA TESTAAAAA!!!!!!!
cazzo.... situazione divertente :rotfl:
e cmq se la spagna arriva in finale io seguo dizzi :asd:
10.000 days
10/06/2008, 22:16
atro magnaije IN testaaaaaaaaaaaaa
AtrolinK
10/06/2008, 22:39
e' ma saranno cazzotti
e or ora mi sta anche venendo in mente,aiuto,che i tre quarti degli algerini di alicante(e ce ne sono veramente tanti) tifano per la francia :|
e quelli non scherzano :afraid:
The user formerly known as Play
10/06/2008, 22:41
e' ma saranno cazzotti
e or ora mi sta anche venendo in mente,aiuto,che i tre quarti degli algerini di alicante(e ce ne sono veramente tanti) tifano per la francia :|
e quelli non scherzano :afraid:
.
italian-boy
10/06/2008, 22:42
non e' per niente salutare come cosa.
un fatto e' viverli in italia,lontano da qualsiasi avversario,e guardarsi la partita a casa.
un altro fatto e' viverli ad Alicante,guardando la partita in un bar con un 80% di italiani e un 20% di olandesi.
ieri il mio amico leo per poco non prende a pizze un olandese tutto dipinto in faccia,dopo il terzo gol.stava per partire il rissone nel bar,ma gli olandesi se ne sono rimasti calmi perche' in netta minoranza(e,diciamocela tutta,gli olandesi sono dei babbi di minchia)
con la romania non so come andra' a finire..quelli sono pochissimi ma hanno i coltelli e son grossi,ma perlomeno se si vedono la partita se la vedono per cazzi loro nel loro personalissimo bar rumeno.
ho paura per la francia,invece.
saremo un 50 e 50,precisi.ognuno dei due popoli si odia calcisticamente,per motivi risaputi.
e il bar col maxi-schermo dove loro guarderanno la partita sara' lo stesso dove staremo noi :fermosi:
se becco il mio amico sebastienne glielo dico,dobbiamo prendere misure di sicurezza :rotfl::rotfl::rotfl::emopac:
Con la Francia difendi l'onore italiano e ammazzane almeno 10.
Oggi a scuola un pischello è venuto con maglia,sciarpa e cappello olandesi...e non è che se ne stava nel suo angoletto,è venuto pure a prendere per il culo :|
Mi hanno dovuto trattenere dal prenderlo a pizze...
John Constantine
10/06/2008, 22:52
Con la Francia difendi l'onore italiano e ammazzane almeno 10.
Oggi a scuola un pischello è venuto con maglia,sciarpa e cappello olandesi...e non è che se ne stava nel suo angoletto,è venuto pure a prendere per il culo :|
Mi hanno dovuto trattenere dal prenderlo a pizze...
Ma che scuola è?
italian-boy
10/06/2008, 22:53
Ma che scuola è?
Internescional:ahsi:
John Constantine
10/06/2008, 22:55
Internescional:ahsi:
Vabbeh allora tu sei uno di quelli strani
italian-boy
10/06/2008, 22:59
Strani?:fermokill:
Che poi non sono io quello che s'è rotto il dito cercando di sfondare un muro:rotfl:
10.000 days
10/06/2008, 23:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
atti di razzismo..
Sboccolo
10/06/2008, 23:36
italian ma tu conosci un ebreo italo americano rapper che si chiama Adriano? :fermosi:
italian-boy
10/06/2008, 23:45
italian ma tu conosci un ebreo italo americano rapper che si chiama Adriano? :fermosi:
Conosco un italo americano,non so' se ebreo,forse rapper,che si chiama Adriano. :|
Bassetto,capelli lunghi?
http://www.raiuno.rai.it/Static/immagine/carramba1_puntata.jpg
10.000 days
10/06/2008, 23:55
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
irriduChunk87
11/06/2008, 00:25
Atro con i francesi qualsiasi sia il risultato, qualsiasi cosa succeda, urlagli in faccia "campioni del mondo" :sisi:
Rustrunzo
11/06/2008, 00:49
:rotfl::rotfl::rotfl:
Atro con i francesi qualsiasi sia il risultato, qualsiasi cosa succeda, urlagli in faccia "campioni del mondo" :sisi:
Deve fare come Toni: http://youtube.com/watch?v=CPiMb_CGtJA :rotfl:
Sboccolo
11/06/2008, 01:42
Conosco un italo americano,non so' se ebreo,forse rapper,che si chiama Adriano. :|
Bassetto,capelli lunghi?
è mio cugino tipo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bassetto poi... è la metà di me cazzo :rotfl:
Praticamente cammina sottoterra?
AtrolinK
11/06/2008, 09:09
e' un tremor :afraid:
italian-boy
11/06/2008, 14:00
è mio cugino tipo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci credo. :|
Sì,sarà meno di 1.70...comunque dimmi il cognome:fermosi:
e' un tremor :afraid:
http://img247.imageshack.us/img247/1740/4moriyt2.jpg
Collassina
11/06/2008, 14:16
io ho seguito i mondiali in spagna!
è mille volte più fico.. :rotfl:
Sboccolo
11/06/2008, 16:50
Praticamente cammina sottoterra?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
intanto parla 3 lingue in modo fluente :rotfl:
Non ci credo. :|
Sì,sarà meno di 1.70...comunque dimmi il cognome:fermosi:
Rothchild, più ebreo di così cazzo :rotfl:
italian-boy
11/06/2008, 16:52
Rothchild, più ebreo di così cazzo :rotfl:
Mi pare ci sia una s da qualche parte nel cognome,comunque è lui :rotfl:
Ancora stento a crederci:rotfl:
sticaoh
Sboccolo
11/06/2008, 17:15
Mi pare ci sia una s da qualche parte nel cognome,comunque è lui :rotfl:
Ancora stento a crederci:rotfl:
sì giusto rothSchild :asd: vabè insomma, è lui :rotfl:
Bassetto,capelli lunghi?
:rotfl:-:rotfl:-:rotfl:-:rotfl:-:rotfl:-:rotfl:-:rotfl:
John Constantine
11/06/2008, 18:29
Italian adesso hai capito perchè sei un tipo strano? Vai a scuola con amici di code, sei strano.
Sboccolo
11/06/2008, 18:55
Italian adesso hai capito perchè sei un tipo strano? Vai a scuola con amici di code, sei strano.
ma che amici, PARENTI :rotfl:
10.000 days
11/06/2008, 21:01
ma che amici, PARENTI :rotfl:
peggio..
eVolved pOrcO
15/06/2008, 17:59
rotfl, a Berna ci saran stati 100 Italiani e 10.000 Olandesi 2 giorni prima della partita, mentre durante 5.000 e 80.000.
Eppure come canti e cori erano zittiti da quelli Italiani...
Stessa cosa allo stadio fino al 3-0, poi hanno urlato bello forte :asd:
Come a gadget però sono assurdi ._.
intanto parla 3 lingue in modo fluente
non lo faranno sollevare da terra :asd: