Visualizza Versione Completa : Olanda - Italia
eVolved pOrcO
05/06/2008, 12:44
Lunedì 9 Giugno 2008 @ Stade de Suisse - Berne
http://www.appliedlanguage.com/flags_of_the_world/large_flag_of_netherlands.gif%5B/i%20mg%5D%20-%20%5Bimg%5Dhttp://www.expores.com/IMGS/italian-flag.gifhttp://www.appliedlanguage.com/flags_of_the_world/large_flag_of_netherlands.gif vs http://www.expores.com/IMGS/italian-flag.gif
Match discussions here :
Si parte :afraid:
ma qua dentro solo a te gliene frega dell'italia :rotfl:
a me sinceramente se vince va bene festeggio se esce me ne frega un cazzo XD
non è mica l'inter, cioè non si può paragonare :asd: FORZA INTER!!!
eVolved pOrcO
05/06/2008, 12:50
ma qua dentro solo a te gliene frega dell'italia :rotfl:
a me sinceramente se vince va bene festeggio se esce me ne frega un cazzo XD
non è mica l'inter, cioè non si può paragonare :asd: FORZA INTER!!!
:rotfl::rotfl:
No è che mi distacco dalla mentalità tipicamente Italiana che si interessa solo quando le cose vanno bene :clap:
E cmq chissenefrega dell'Inter, cioè c'hai il tuo bel topic, postaci lì no ? :asd:
Darkcrow
05/06/2008, 12:52
:rox: Forza azzurri PORCO DUE SFONDIAMOGLI IL CULO A QUEI SNIFFA BOROTALCO :rox:
evo ma qui solo io e te siamo dei fissati con la nazionale?:rotfl:
Tra interisti che tifano per magrebini e zingari, riomanisti che amano il lama totti mi sembra di stare in un forum estero :rotfl:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 12:55
:rox: Forza azzurri PORCO DUE SFONDIAMOGLI IL CULO A QUEI SNIFFA BOROTALCO :rox:
evo ma qui solo io e te siamo dei fissati con la nazionale?:rotfl:
Tra interisti che tifano per magrebini e zingari, riomanisti che amano il lama totti mi sembra di stare in un forum estero :rotfl:
No ma vedrai che poi vengono :asd:
Cmq sta partita me la vedrò alla Uefa Fanzone di Berna, 5.000 Italiani, 50.000 Olandesi, ci faremo onore :rox:
Darkcrow
05/06/2008, 12:57
No ma vedrai che poi vengono :asd:
Cmq sta partita me la vedrò alla Uefa Fanzone di Berna, 5.000 Italiani, 50.000 Olandesi, ci faremo onore :rox:
Sì ma ok anche gli altri tifano però se ne sbattono per lo piu' il cazzo se usciamo, però poi sono i primi a festeggiare.. :asd: ceh tristezza.. :asd:
Ogni volta che l'Italia è uscita sono stato malissimo, nel 2002 ho rotto una sedia poi..
bah :ahsi:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 13:00
Sì ma ok anche gli altri tifano però se ne sbattono per lo piu' il cazzo se usciamo, però poi sono i primi a festeggiare.. :asd: ceh tristezza.. :asd:
Ogni volta che l'Italia è uscita sono stato malissimo, nel 2002 ho rotto una sedia poi..
La mentalità Ultrà di Juza la capisco benissimo :sisi: direi che non è criticabile, apparte per il fatto del " se vinciamo festeggio sennò sticazzi " che quella è una cagata bella e buona :asd:
Darkcrow
05/06/2008, 13:02
La mentalità Ultrà di Juza la capisco benissimo :sisi: direi che non è criticabile, apparte per il fatto del " se vinciamo festeggio sennò sticazzi " che quella è una cagata bella e buona :asd:
A me è quello che da fastidio :asd:
John Constantine
05/06/2008, 13:26
Invece è l'unica parte di tutto il discorso che condivido:asd:
Ma solo perchè secondo me donadoni è un debole e un perdente....
Vai Huntelaar! :rox:
Spero finisca tipo 4 a 3 per l'Italia (almeno siete felici voi, io me ne sbatto) e 3 goal di Huntelaar :asd:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 13:31
Vai Huntelaar! :rox:
Spero finisca tipo 4 a 3 per l'Italia (almeno siete felici voi, io me ne sbatto) e 3 goal di Huntelaar :asd:
Ricorda Piccio, calcisticamente il tuo livello d'aspettativa, non tifando Italia, può essere solo questo.
Huntelaar te lo sogni :asd:
http://img242.imageshack.us/img242/4443/emo3hp4.jpg
Ma cos'è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Klas Jan :rox:
Er parrucca
05/06/2008, 14:42
sta gente che non tifa la nazionale perchè dice tipo: " l'inter è mille volte meglio!!!" non la sopporto, ma vabbhè
forza italia, ma ne prenderemo 3 dall'olanda, pareggeremo contro la francia 2-2- e vinceremo 2-1 contro la romania :sisi:
Lateralus
05/06/2008, 15:07
daje azzurri, piccio e giuzza vaffanculo, vi meritate la cittadinanza albanese :rotfl:
Darkcrow
05/06/2008, 15:10
ANSA) - LOSANNA, 5 GIU - Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si e' infortunato durante l'allenamento della nazionale che si e' svolto a porte chiuse. Sneijder, secondo quanto riferito dall'emittente televisiva olandese No, ha lasciato il terreno di gioco zoppicando. Al momento non si conosce l'entita' dell'infortunio. L'Olanda, inserita nel gruppo C, affrontera' l'Italia lunedi' sera a Berna.
Er parrucca
05/06/2008, 15:14
ci fottono lo stesso...
mettono van persie sulla fascia e...
in pratica:
van der vaart
robben-van nistelrooy-van persie
cioè, di fronte a:
zambrotta-materazzi-barzagli-panucci
....
siamo fortunati se ne prendiamo solo 3
Darkcrow
05/06/2008, 15:15
ci fottono lo stesso...
in pratica:
van der vaart
cioè, di fronte a:
....
Vabbè a leggere quei nomi mi spavento anche io, però io spero sempre in bene e in san Gigi
10.000 days
05/06/2008, 15:21
nono...io tifoso a treessessanta..nel 98 e nel 2002 ho pianto lacrime rabbiose...due anni fa mi sono uscite due lacrime vedendo grosso esultare al gol in semifinale..
e ogni volta che rivedo qll scena..
io ve l'appoggio su tutto..
daje azzurri, piccio e giuzza vaffanculo, vi meritate la cittadinanza albanese :rotfl:
è penso di sì è..
eVolved pOrcO
05/06/2008, 15:22
ci fottono lo stesso...
in pratica:
van der vaart
cioè, di fronte a:
....
Pure Van Persie è mezzo infortunato :sisi:
Er parrucca
05/06/2008, 15:23
Vabbè a leggere quei nomi mi spavento anche io, però io spero sempre in bene e in san Gigi
san gigi non può sdoppiarsi, se robben o van persie scartano materazzi e barzagli e si trovano van nistelrooy e una delle due ali da sole davanti a buffon non ci sono santi che tengano: goal
Darkcrow
05/06/2008, 15:48
san gigi non può sdoppiarsi, se robben o van persie scartano materazzi e barzagli e si trovano van nistelrooy e una delle due ali da sole davanti a buffon non ci sono santi che tengano: goalVabbè ma non è che abbiamo dei brocchi in difesa, dai, non è così facile passare .-.
E poi anche loro, se permetti, con quella difesa devono preoccuparsi dei nostri attaccanti, e mentre noi abbiamo un Buffon in piu', loro hanno un Van Der Sar in piu'... che sarebbe meno :rotfl:
nono...io tifoso a treessessanta..nel 98 e nel 2002 ho pianto lacrime rabbiose...due anni fa mi sono uscite due lacrime vedendo grosso esultare al gol in semifinale..
e ogni volta che rivedo qll scena..
io ve l'appoggio su tutto..
Non mi riferivo a te, mi riferivo ai riomanisti tristissimi tipo Piccio e altri, che come le pecorelle fanno ciò che fa il loro Capitanoaòsòffigosputoinfacciallagente. :asd:
Lo Smistatore
05/06/2008, 16:27
boni ragazzi boni eh, sto entrando in clima europeo :rotfl:
da sabato divento una carogna assetato di calcio :rotfl:
quoto e ci butto 5 euro :rotfl:
Vulva Raven
05/06/2008, 16:54
juza sei un pirla
ci fottono lo stesso...
in pratica:
van der vaart
cioè, di fronte a:
....
cioè sei un pessimista cosmico..
agli orange gli apriamo il culo.
siamo 4 volte campioni del mondo, e la nostra MENTALITA' calcistica è la migliore del mondo.
Er parrucca
05/06/2008, 18:16
ok, sono un pò pessimista ma vedo l'attacco degli orange potenzialmente uno dei più forti al mondo :sisi:
Darkcrow
05/06/2008, 18:16
ok, sono un pò pessimista ma vedo l'attacco degli orange potenzialmente uno dei più forti al mondo :sisi:
E io vedo la loro difesa potenzialmente come la piu' pippa al mondo :ahsi:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 18:27
E potenzialmente avete cannato tutti e 2 visto che nel girone di qualificazione l'Olanda ha segnato e subito pochissimo :rotfl:
10.000 days
05/06/2008, 18:34
Capitanoaòsòffigosputoinfacciallagente. :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq lo so che nn t riferivi a me..
soltanto che avevi detto che solo te e evolved gli davate di europei
mentre contate su di me per la + sfegatata assiduità..
juza sei un pirla
tivvubì:*
cioè sei un pessimista cosmico..
agli orange gli apriamo il culo.
siamo 4 volte campioni del mondo, e la nostra MENTALITA' calcistica è la migliore del mondo.
quoto capo..:ahsi:
Er parrucca
05/06/2008, 20:02
E potenzialmente avete cannato tutti e 2 visto che nel girone di qualificazione l'Olanda ha segnato e subito pochissimo :rotfl:
vabbhè ma che c'entra :rotfl:
nel girone di qualificazione la romania ha battuto l'olanda, arrivando anche più prima se non sbaglio :rotfl:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 20:17
vabbhè ma che c'entra :rotfl:
nel girone di qualificazione la romania ha battuto l'olanda, arrivando anche più prima se non sbaglio :rotfl:
Appunto, ti fanno paura i nomi ebbasta, in Nazionale hanno ancora tutto da dimostrare :ahsi:
Er parrucca
05/06/2008, 20:19
non mi fanno paura i nomi, il fatto è che ho visto giocare tutti e 4 e potenzialmente, se imparano a giocare assieme, sono fra i più forti :sisi:
non mi fanno paura i nomi, il fatto è che ho visto giocare tutti e 4 e potenzialmente, se imparano a giocare assieme, sono fra i più forti :sisi:
ma non imparerannno mai perchè non giocano da squadra.
il mondiale non l'abbiamo vinto con i nomi
ma con lo spirito :sisi:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 20:27
Come i fantastici quattro del Barcellona :asd:
Cmq non sminuisco l'Olanda, sarà una partita tirata e tutti e 3 i risultati sono possibili :emopac:
non patteggio per gli avversari èh
però io l'olanda l'ho sempre amata da quando avevo 10 anni :sbav:
ps: italia olanda del 2000 vi faccia pensare che potrebbero anche ripetere quella prestazione..un nostro tiro in porta in tutta la partita.. :asd:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 20:39
non patteggio per gli avversari èh
però io l'olanda l'ho sempre amata da quando avevo 10 anni :sbav:
ps: italia olanda del 2000 vi faccia pensare che potrebbero anche ripetere quella prestazione..un nostro tiro in porta in tutta la partita.. :asd:
Vabbè giocavano in casa, in 11vs10 e gli hanno regalato pure un rigore ( l'altro c'era :asd: ) :clap:
Se Materazzi o chi per lui si farà espellere è possibile :afraid:
Rustrunzo
05/06/2008, 23:09
Io sono ottimista, forza azzurri!
Vabbè giocavano in casa, in 11vs10 e gli hanno regalato pure un rigore ( l'altro c'era :asd: ) :clap:
Se Materazzi o chi per lui si farà espellere è possibile :afraid:
ma non c'era nulla di regalato in quella partita.. :asd:
è stata regolare..più o meno
ed abbiamo avuto un bucio di culo che dio lo manda :rotfl:
eVolved pOrcO
05/06/2008, 23:26
ma non c'era nulla di regalato in quella partita.. :asd:
è stata regolare..più o meno
ed abbiamo avuto un bucio di culo che dio lo manda :rotfl:
No il primo rigore era proprio regalato :asd: Purtroppo le regole di youtube funzionano sul serio ed hanno tolto quasi tutti i video calcistici quindi non posso provartelo, ma se trovi le highlights della partita converrai con me che era regalatissimo :asd:
Poi si abbiamo avuto un culo incredibile :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la nazionale c'è ogni due anni, l'inter ogni domenica.
quotidianamente non ci sono diverbi contro francesi, olandesi, spagnoli, inglesi, mentre contro gobbi e bbilanisti lo sfottò è all'ordine del giorno.
sono due cose diverse.
e poi il discorso se vince esulto se perde me ne frego per l'inter non esiste per me, d'altronde 10 anni di abbonamento non si cancellano, quando andavo a vedere inter-lecce alla terzultima giornata a -35 dal 4° posto ero felice lo stesso, con 5 gatti allo stadio :asd:
la nazionale è diversa, non l'ho mai vista dal vivo anche perchè a milano ci vanno una volta all'anno, non mi da le stesse emozioni tutto qua, non è che dovete insultarmi così a gratis.
eVolved pOrcO
06/06/2008, 00:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la nazionale c'è ogni due anni, l'inter ogni domenica.
quotidianamente non ci sono diverbi contro francesi, olandesi, spagnoli, inglesi, mentre contro gobbi e bbilanisti lo sfottò è all'ordine del giorno.
sono due cose diverse.
e poi il discorso se vince esulto se perde me ne frego per l'inter non esiste per me, d'altronde 10 anni di abbonamento non si cancellano, quando andavo a vedere inter-lecce alla terzultima giornata a -35 dal 4° posto ero felice lo stesso, con 5 gatti allo stadio :asd:
la nazionale è diversa, non l'ho mai vista dal vivo anche perchè a milano ci vanno una volta all'anno, non mi da le stesse emozioni tutto qua, non è che dovete insultarmi così a gratis.
Io non ti ho insultato, anzi t'ho capito :sisi:
Vulva Raven
06/06/2008, 00:33
nel 2000 vinse il cuore catenacciaro azzurro contro l'ottusità offensiva orange.
Dio quanto ci godo quando ci ripenso
quoto giuzzan, ognuno fa quel cazzo che gli pare :ahsi:
Io non ti ho insultato, anzi t'ho capito :sisi:
si si, ce l'avevo con gli altri :P
si si, ce l'avevo con gli altri :P
che poi magari fanno tanto i fighetti qua a fare sti discorsi ma poi quando il bbilan fa un campionato di merda al posto di vedere sky o mediaset guardano le puntate registrate di buona domenica con marco columbro e lorella cuccarini
che poi magari fanno tanto i fighetti qua a fare sti discorsi ma poi quando il bbilan fa un campionato di merda al posto di vedere sky o mediaset guardano le puntate registrate di buona domenica con marco columbro e lorella cuccarini... e si segano.
No parliamo seriamente di calcio Hokuto Zio Ken. L'Italia come ha vinto il mondiale? con un buco del culo tremendo. Meritava? per un cazzo di babbo. 50 tiri in porta contro 2, ricordo ancora che parate ha fatto buffon.. e noi scandosi non ci muovevamo. Schiacciati per tutto il secondo tempo.. Ribery era un cane :asd:
Nel 2000?
L'olanda ci ha tartassato, ha sbagliato 2 rigori durante la partita, pali, traverse, e ha sbagliato tutti i rigori tranne uno.
Se parliamo di meriti o di chi è più forte dico olanda, se parliamo di vittoria e buco del culo allora è un'altra storia
Purtroppo le regole di youtube funzionano sul serio ed hanno tolto quasi tutti i video calcistici
perchè hanno fatto una cosa simile? :|
eVolved pOrcO
06/06/2008, 11:01
perchè hanno fatto una cosa simile? :|
Copyright :emopac:
Er parrucca
06/06/2008, 14:59
ognuno fa quel che li pare, ma la nazionale è un occasione per sentirsi italiani e stare tutti a tifare la nazionale, per me è un momento bellissimo
No il primo rigore era proprio regalato :asd: Purtroppo le regole di youtube funzionano sul serio ed hanno tolto quasi tutti i video calcistici quindi non posso provartelo, ma se trovi le highlights della partita converrai con me che era regalatissimo :asd:
Poi si abbiamo avuto un culo incredibile :rotfl:
youtube ha cancellato i video calcistici? :|
mio dio, era la cosa migliore di youtube...
D@'N'sio
09/06/2008, 12:50
Oggi tutti a tifare i ragazzi forza :rox::rox::rox:
http://img242.imageshack.us/img242/4443/emo3hp4.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma a che ora c'è la partita? :look:
D@'N'sio
09/06/2008, 15:19
20.45 RaiUno :sisi:
20.45 RaiUno :sisi:
Grazie :D :*
Lateralus
09/06/2008, 15:52
vaffanculo all'olanda, drogati di merda
vaffanculo alla ex di evolved
vaffanculo :rotfl:
Vulva Raven
09/06/2008, 16:01
se l'olanda perde l'ex di evolved si fa incrapettare da Kluivert.
Se vince da Bogarde
Se pareggia da Davids.
ma i convocadi dell'olanda si possono sapere? :rotfl:
D@'N'sio
09/06/2008, 16:20
Vaffanculo alla ex di Evolved e forza 'zzuuurriii :rox:
@ Aya: Nulla :*
italian-boy
09/06/2008, 16:40
Van Der Sar, Stekelenburg, Timmer, De Cler, Heitinga, Oojer, Melchiot, Van Bronckhorst, Mathijsen, De Zeeuw, Afellay, Sneijder, Boulahrouz, Van Der Vaart, Van Persie, Robben, Huntelaar, Vennegor, Van Nisterlooy, Kuyt, Bouma, De Jong, Engelaar
exchpoptrue
09/06/2008, 16:42
1-1
Darkcrow
09/06/2008, 17:10
:rox: JAMM WAGLIUUUUUUU'
irriduChunk87
09/06/2008, 20:21
Ma Donadoni è un malato di mente che fa giocare Ambrosini anzichè De Rossi ? :|
Van Der Sar, Stekelenburg, Timmer, De Cler, Heitinga, Oojer, Melchiot, Van Bronckhorst, Mathijsen, De Zeeuw, Afellay, Sneijder, Boulahrouz, Van Der Vaart, Van Persie, Robben, Huntelaar, Vennegor, Van Nisterlooy, Kuyt, Bouma, De Jong, Engelaar
li amo
irriduChunk87
09/06/2008, 21:32
Che vergogna.
1) chi sosteneva che l'olanda fosse una merda e che avremmo vinto senza discussioni? :rotfl:
2) Panucci non era stirato? Precauzione e lasciarlo fuori una decade no? E Barzagli cos'è?
Lo Smistatore
09/06/2008, 21:34
ma che cazzo stanno facendo?
fuori materazzi barzagli panucci dentro cassano quagliarella del pielo please.
irriduChunk87
09/06/2008, 21:37
No ma soprattutto De Rossi in panchina è una cosa ridicola.
Per non parlare di quel cadavere di Panucci.
Fuori Camoranesi e Ambrosini, dentro Del Piero e De Rossi.
Poi se non si è ancora segnato a metà secondo tempo dentro anche Cassano.
fuori materazzi barzagli panucci dentro cassano quagliarella del pielo please.
si, solo zambrotta in difesa :rotfl:
io toglierei barzagli e camoranesi per chiellini e del piero
John Constantine
09/06/2008, 21:39
ma quei 2 centrali difensivi non esistono
PERCHè CHIELLINI NON GIOCA?!?!?!
DITEMI PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèè
si, solo zambrotta in difesa :rotfl:
no, zambrotta lo voglio alto in fascia.
PERCHè CHIELLINI NON GIOCA?!?!?!
perchè c'è materazzi che è bello, bravo e forte :)
irriduChunk87
09/06/2008, 21:43
Ma più che i centrali stessi sono proprio i movimenti difensivi che fanno pena, cioè a memoria mia non ho mai visto l'Italia giocare in difesa così male. Oh ci siamo fatti infilare per vie centrali tre volte in un tempo, MAI vista una cosa del genere.
John Constantine
09/06/2008, 21:45
Ma più che i centrali stessi sono proprio i movimenti difensivi che fanno pena, cioè a memoria mia non ho mai visto l'Italia giocare in difesa così male. Oh ci siamo fatti infilare per vie centrali tre volte in un tempo, MAI vista una cosa del genere.
Si ma non puoi lasciare i giocatori così scoperti come hanno fatto su entrambi i goal ma sono la merda della merda
irriduChunk87
09/06/2008, 21:57
Ma che cazzo di sostituzione è ?!?
No vabbe' questo è proprio un coglione :|
donadoni si è bevuto il cervello :rotfl:
No basta, mi rifiuto di guardare uno scempio simile oltre
Giuro su dio che se alla prossima non ci sono titolari chiellini e del piero, io mi metto a tifare romania
no vabè, magari romania no
John Constantine
09/06/2008, 22:27
Mi rifiuto d'ingoiare altra merda, 3 kg bastano e avanzano
comunque se c'era la francia stasera ne prendeva 6, secondo me l'italia passa.
Sboccolo
09/06/2008, 22:36
oh la prossima volta uscite più bandiere che porta bene :rotfl:
John Constantine
09/06/2008, 22:37
Ma piccio non aveva pronosticato 3 goal dell'olanda?
:rotfl:
campioni di stocazzo
comunque se c'era la francia stasera ne prendeva 6, secondo me l'italia passa.
dopo un quarto d'ora del primo tempo erano stanchi morti che ansimavano pietà al dio ossigeno :rotfl:
Sboccolo
09/06/2008, 22:42
dopo un quarto d'ora del primo tempo erano stanchi morti che ansimavano pietà al dio ossigeno :rotfl:
per forza, non sono sportivi, sono una marmaglia di discotecari del cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
donadoni è un coglione
quando hai in panchina uno come del piero o cassano.... uno dei due DEVE giocare.
e de rossi... perchè in panchina...
ma sopratutto che cazzo aspettava sul 2 a 0 a cambiare?
VOGLIO CHIELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIO DEL PIEROOOOOOOOOOOO
John Constantine
09/06/2008, 22:44
donadoni è un coglione
quando hai in panchina uno come del piero o cassano.... uno dei due DEVE giocare.
e de rossi... perchè in panchina...
ma sopratutto che cazzo aspettava sul 2 a 0 a cambiare?
Ma anche materazzi e barzagli non possono stare vicini
irriduChunk87
09/06/2008, 22:45
Giuro su dio che se alla prossima non ci sono titolari chiellini e del piero, io mi metto a tifare romania
Devono giocare Chiellini al posto di Materazzi o Barzagli, Grosso al posto di Panucci, De Rossi al posto di Gattuso o Ambrosini, Del Piero al posto di Di Natale e Cassano al posto di Camoranesi.
Donadoni pupazzo raccomandato è ridicolo. Formazione ridicola, sostituzioni a cazzo di cane e movimenti difensivi degni della squadra dell'oratorio.
Stasera in particolare Panucci e Camoranesi sono stati un qualcosa di vergognoso.
Cmq battere Romania e Francia è possibilissimo.
Erano 25 anni che non perdevamo con 3 gol di scarto :|
era dal '74 che l'olanda si prendeva merda da noi
John Constantine
09/06/2008, 22:49
Domani mattina, quando berlusconi dirà la sua sulla partita sarà sicuramente la cosa giusta
Io non mi sento italiano, l'avatar non lo cambio :nono:
gattuso-pirlo-ambrosini XDXDXD
Scrivo solo questo post poi torno nel ban.
Le prime parole le spendo per la coppia di centrali peggiore mai vista nella storia della Nazionale: Materazzi-Barzagli. Uno schifo. Mi chiedo e non mi rispondo.
Chiellini andava messo dentro titolare lì in mezzo, e sulle fasce Zambrotta e Grosso, non Panucci.
A centrocampo De Rossi non può mancare, che cazzo lasci Gattuso.
Toni e Di Natale han giocato di merda, ma vabbè sfido chiunque a dire che prima di questa assurda partita ci si sarebbe aspettati un rendimento così pessimo da quei due.
Camonaresi fuori dai coglioni, hijo de puta.
Detto questo..l' Olanda non è uno squadrone, gli han regalato un goal, il secondo è stato si bello ma è nato da un salvataggio sulla riga di quel negro Brockchoekrtsockeooew, Van der Saar ha parato una punizia di Pirlo che nemmeno alla Play le fa così. Insomma hanno inzuccato la partita perfetta.
Ciao a tutti e forza Italia sempre e comunque.
exchpoptrue
09/06/2008, 22:58
Donadoni ebreo.
Detto questa cosa importantissima..il primo tempo abbiamo avuto troppa paura, la difesa ha fatto acqua ovunque, l'arbitro ed i guardalinee ciucciacazzi di Blatter e Van Basten
...e che dire....Donadoni ebreo.
irriduChunk87
09/06/2008, 22:58
Buffon Campione Vero. E' andato adesso in diretta alla Rai a chiedere scusa a tutti i tifosi per la prestazione indecente di stasera.
irriduChunk87
09/06/2008, 22:59
Scrivo solo questo post poi torno nel ban.
Le prime parole le spendo per la coppia di centrali peggiore mai vista nella storia della Nazionale: Materazzi-Barzagli. Uno schifo. Mi chiedo e non mi rispondo.
Chiellini andava messo dentro titolare lì in mezzo, e sulle fasce Zambrotta e Grosso, non Panucci.
A centrocampo De Rossi non può mancare, che cazzo lasci Gattuso.
Toni e Di Natale han giocato di merda, ma vabbè sfido chiunque a dire che prima di questa assurda partita ci si sarebbe aspettati un rendimento così pessimo da quei due.
Camonaresi fuori dai coglioni, hijo de puta.
Devono giocare Chiellini al posto di Materazzi o Barzagli, Grosso al posto di Panucci, De Rossi al posto di Gattuso o Ambrosini, Del Piero al posto di Di Natale e Cassano al posto di Camoranesi.
Donadoni pupazzo raccomandato è ridicolo. Formazione ridicola, sostituzioni a cazzo di cane e movimenti difensivi degni della squadra dell'oratorio.
Stasera in particolare Panucci e Camoranesi sono stati un qualcosa di vergognoso.
Eh siamo d'accordo su quasi tutto, incredibile :sisi:
exchpoptrue
09/06/2008, 23:00
Io non mi sento italiano, l'avatar non lo cambio :nono:
ma lo sei quindi o lo cambi o te lo cambio io :rotfl:
cmq, mi perplime il fatto che sul secondo c'è andato Di Natale (se non sbaglio) a difendere
Il Diacono
09/06/2008, 23:01
come è finita?
ma lo sei quindi o lo cambi o te lo cambio io :rotfl:
cmq, mi perplime il fatto che sul secondo c'è andato Di Natale (se non sbaglio) a difendere
ah di natale giocava? :mumble:
John Constantine
09/06/2008, 23:03
Se qualche interista si azzarda a difendere materazzi lo scortico e uso la pelle per raccogliere la merda di cane
exchpoptrue
09/06/2008, 23:03
ah di natale giocava? :mumble:
Si, in difesa :rotfl:
Si, in difesa :rotfl:
probabilmente era ad una partitella con la giovanile dell'albinoleffe a farsi il viaggio, io non l'ho proprio visto stasera :fermosi:
Sboccolo
09/06/2008, 23:48
come è finita?
3 - 0
AOOOO DAIEEE JE VOLE ER PUPONEEEEE
siamo già fuori comunque :rotfl:
è impossibile recuperare
siamo già fuori comunque :rotfl:
è impossibile recuperare
ma va va
l'italia batte la romania (e salvo ripercussioni tremende da stasera, la batte), la francia non batte l'olanda neanche piangendo. a quel punto nell'ultima partita all'italia basta il pareggio contro l'oscena francia per passare. l'italia per non passare si deve proprio impegnare.
ma passa solo la prima o le prime due?
ah no okey, son 4 gironi quindi passano el prime due
10.000 days
10/06/2008, 01:40
Cmq battere Romania e Francia è possibilissimo.
quoto bro':sisi:
AOOOO DAIEEE JE VOLE ER PUPONEEEEE
diglielo dizzolo diglielo :clap: :rotfl:
Madonna, difesa imbarazzante e costantemente fuori posizione, partita inguardabile.. Il gol di Sneijder era da scuola del calcio, poi mettiamoci pure che Van Nistelrooy ha una visione di gioco da far paura unita ad una difesa bucata.. :|
AtrolinK
10/06/2008, 05:41
sostanzialmente d'accordo con irri e gas.
vergognoso donadoni.
l'italia col 4-3-3 :rotfl::rotfl::rotfl:
gallysoft
10/06/2008, 09:46
Io ho scommesso anche 5 euri su bwin...
10.000 days
10/06/2008, 10:51
Madonna, difesa imbarazzante e costantemente fuori posizione, partita inguardabile.. Il gol di Sneijder era da scuola del calcio, poi mettiamoci pure che Van Nistelrooy ha una visione di gioco da far paura unita ad una difesa bucata.. :|
nn ha giocato così bene l olanda..
certo bravi a sfruttare le occasioni..
ma noi scandalosi..nn riesco a pensare a cm cazzo a fatto donadoni a mettere quelli in campo..
Io ho scommesso anche 5 euri su bwin...
io 10 accoppiata con l francia vincente..
almeno l'avevo persa il pomeriggio..:asd:
Er parrucca
10/06/2008, 12:33
ci fottono lo stesso...
in pratica:
van der vaart
cioè, di fronte a:
....
qualcuno lo aveva detto
10.000 days
10/06/2008, 12:40
che indovino..
eVolved pOrcO
10/06/2008, 13:30
Ero allo stadio -.-
-.-
-.-
-.-
Facevo prima a rivendere il biglietto a 700 euro -.-
Ora sono all'internet point del fancamp per fare una prenotazione per zurigo, ci son troppi olandesi a berna e gli italiani se ne sono andati tutti, rotfl.
Cmq siamo ancora in gioco, alla prossima spero tirino fuori i coglioni.... ..
Collassina
10/06/2008, 13:43
mi ero anche messa la camicia azzurro italia :rotfl: (N)
La partita non l'ho vista perchè appena ho acceso la tv e non ho visto De Rossi titolare ho spento...
Non sò neanche come si sia sviluppata la partita, ma insomma... 3-0... è intuibile...
Ringraziate Donadoni che dopo aver cacciato Totti e Nesta dalla nazionale la farà uscire subito al girone...
Se lo hanno CACCIATO da Livorno un motivo ci sarà no?
Rustrunzo
10/06/2008, 13:44
è colpa mia, non sono andato al Docker's Pub portafortuna, per andare a suonare :cry:
picchiatemi :cry:
Darkcrow
10/06/2008, 14:00
La partita non l'ho vista perchè appena ho acceso la tv e non ho visto De Rossi titolare ho spento...
Non sò neanche come si sia sviluppata la partita, ma insomma... 3-0... è intuibile...
Ringraziate Donadoni che dopo aver cacciato Totti e Nesta dalla nazionale la farà uscire subito al girone...
Se lo hanno CACCIATO da Livorno un motivo ci sarà no?
:rotfl:Vabbè che Donadoni ha le sue colpe, ma affibbiare a lui le colpe perchè totti ha disonorato la maglia azzurra per i suoi capricci ce ne vuole eh :rotfl:
italian-boy
10/06/2008, 14:17
Bah...Italia assente nel primo tempo,ma comunque l'Olanda non ha fatto tanto per meritare.Difesa SCANDALOSA,solo l'ingresso di Grosso (grande spinta) l'ha un po' rivitalizzata. Centrocampo DI MERDA,Ambrosini via a calci in culo (taty non osare difenderlo),Pirlo non si è visto,Gattuso correva a vuoto.Davanti Toni era solo e ha sprecato una chance incredibile,Camoranesi se ne torni in Argentina e Di Natale evanescente.
Cambi TROPPO TARDI,che cazzo aspettava quel pirla di un milanista a farli entrare quei 3?E De Rossi titolare no?
Matrix via,non si può vedè.Anche giocando di merda,comunque,meritavamo di segnare.Primo gol loro in fuorigioco,secondo e terzo in contropiede...
:rotfl:Vabbè che Donadoni ha le sue colpe, ma affibbiare a lui le colpe perchè totti ha disonorato la maglia azzurra per i suoi capricci ce ne vuole eh :rotfl:
Intanto si vedono i risultati però :sisi:
Materazzi - Barzagli può essere la coppia centrale della nazionale austriaca o polacca... Con Cannavaro rotto, se lì in mezzo non c'è Nesta l'unico responsabile è Donadoni.
Stesso discorso per Totti, il mondiale è stato vinto anche grazie a lui che ha cucito quello spazio vuoto tra Pirlo e Toni. Adesso gli unici che possono fare il lavoro "alla Totti" sono Del Piero e Cassano o adattandolo all'estremo Aquilani (c'era il ballottaggio Aquilani-Montolivo, ma se non gioca neanche De Rossi, Alberto non giocherà mai :vuotoperp:), ma non solo partono in panchina, ma ho letto che sono entrati tipo a metà secondo tempo e guarda caso le uniche azioni decenti sono nate dopo il loro ingresso...
De Rossi 2 anni fa, che non era ancora il De Rossi di oggi, partiva titolare al mondiale, ed oggi stà in panchina dietro a chi poi...? Gattuso ed Ambrosini...?
Ma vi rendete conto? :emopac:
L'avevo detto che le prendevamo con il secchio.. e con la romania pareggiamo, poi perdiamo con la francia..
Non abbiaom fenomeni, al mondiale abbiamo vinto di culo, incontrando l'australia agli ottavi, l'ucraina ai quarti e i mangia patate che erano una squadra modesta... In finale poi è risaputo che non meritavamo.. percui cosa vi aspettate da giocatori che sono di proprietà di squadre di metà classifica?
italian-boy
10/06/2008, 14:33
L'avevo detto che le prendevamo con il secchio.. e con la romania pareggiamo, poi perdiamo con la francia..
Non abbiaom fenomeni, al mondiale abbiamo vinto di culo, incontrando l'australia agli ottavi, l'ucraina ai quarti e i mangia patate che erano una squadra modesta... In finale poi è risaputo che non meritavamo.. percui cosa vi aspettate da giocatori che sono di proprietà di squadre di metà classifica?
Orgoglio.
Orgoglio.
voglia di non prendersi pedate nel culo quando atterrano a ciampino
Sboccolo
10/06/2008, 15:33
Conferenza del ct dopo il disastro con l'Olanda: "Non potevo attendermi qualcosa di diverso".
Ma vaffanculo va' :rotfl:
italian-boy
10/06/2008, 15:34
Si riferisce alla nostalgia verso Lippi eh...
qualcuno lo aveva detto
:rotfl:
Miki non dire piu niente :rotfl:
Da come ne parlate ( pare :rotfl:) ho fatto bene a a cambiar canale dopo 15 minuti.
Stamattina ho sentito male o qualcuno ha detto
"Non ci aspettavamo che l'Olanda giocasse così..."?
E' l'Olanda caxxo! mica i pulcini del San marino ma caxxo!!! :rotfl:
Materazzi e Barzagli non devono MAI PIU entrare in campo..
Mi dispiace per gli interisti che hanno come idolo Materazzi, senza dubbio è da lodare perchè ci ha fatto vincere il mondiale, ma se ragioniamo così allora convochiamo anche Paolo Rossi e Dino Zoff.. è in uno stato di forma inguardabile, penso che il mio gatto al centro della difesa avrebbe giocato meglio..
Barzagli penso sia in sovrappeso di 40Kg, è il giocatore più lento dell'europeo, persino Lobont potrebbe dargli 10 metri in uno scatto di 50..
La difesa deve essere rigorosamente
Zambrotta --- Chiellini --- Panucci --- Grosso
Farei giocare Gamberini al posto di Panucci, ma al debutto in una competizione seria si cagherebbe addosso in pochi minuti..
Di Natale imbarazzante, Toni sprecone, Ambosini nullo, Donadoni COGLIONE
italian-boy
10/06/2008, 16:30
Mi dispiace per gli interisti che hanno come idolo Materazzi, senza dubbio è da lodare perchè ci ha fatto vincere il mondiale, ma se ragioniamo così allora convochiamo anche Paolo Rossi e Dino Zoff.. è in uno stato di forma inguardabile, penso che il mio gatto al centro della difesa avrebbe giocato meglio..
Barzagli penso sia in sovrappeso di 40Kg, è il giocatore più lento dell'europeo, persino Lobont potrebbe dargli 10 metri in uno scatto di 50..
Farei giocare Gamberini al posto di Panucci, ma al debutto in una competizione seria si cagherebbe addosso in pochi minuti..
Se parli di Di Natale allora non puoi non nominare Capra Camoranesi e la sua nullità.
Comunque per il resto quoto.
hai ragione, dimenticavo anche l'inguardabilità di Camoranesi.. Per dire, ieri sera i lanci più belli dell'Italia li ha fatti GATTUSO, e qui possiamo già capire il livello del nostro gioco..
Er parrucca
10/06/2008, 17:16
ieri ha fallito il centrocampo, sono arrivati pochi palloni alle ali, ancor di meno a toni...
10.000 days
10/06/2008, 18:03
Ma vaffanculo va' :rotfl:
no drago parlava del fatto che stamattina l'hanno blastato pesante sui giornali..
era questo che si poteva aspettare nn hai sentito bn la notizia..
quoto tutto comunque..
ho cominciato a vedere la partita a 10 min dall inizio nn potevo credere chi avesse messo in campo..
The user formerly known as Play
10/06/2008, 18:04
http://img374.imageshack.us/img374/290/motivator1657921xl9.jpg
:asd:
10.000 days
10/06/2008, 18:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Sboccolo
10/06/2008, 18:22
play :rotfl:
comunque camoranesi non era tanto scarso ai mondiali oh, perchè gliene dite così tante?
10.000 days
10/06/2008, 18:26
comunque camoranesi non era tanto scarso ai mondiali oh, perchè gliene dite così tante?
hai detto bene..:asd:
italian-boy
10/06/2008, 18:30
Anche Materazzi non era tanto scarso ai mondiali,perchè lo stiamo criticando? :)
Vulva Raven
10/06/2008, 18:34
che figura di merda
il problem è che non puoi usare un centrocampo ambrosini gattuso pirlo.. il centrocampo di una squadra da uefa..
dentro aquilani, de rossi, perrotta
purtroppo donadoni è ebreo
10.000 days
10/06/2008, 18:43
non sapevo avesse ste tendenze..
cmq quoto tt..:ahsi:
magari gattuso ci sta..
Anche Materazzi non era tanto scarso ai mondiali,perchè lo stiamo criticando? :)perchè camoranesi quest'anno quando ha giocato ha giocato bene, mentre materazzi visto la stagione che ha fatto è stato convocato solo per il nome.
non sapevo avesse ste tendenze..
cmq quoto tt..:ahsi:
magari gattuso ci sta..
a milano la parola ebreo è per indicare i rossoneri :rotfl:
ma anche no cmq... ieri gattuso non era gattuso.
10.000 days
10/06/2008, 18:53
a milano la parola ebreo è per indicare i rossoneri :rotfl:
ma anche no cmq... ieri gattuso non era gattuso.
davero???spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa nn la sapevo.. da noi ebreo è inteso come un non troppo pesante insulto razzista..
tra laziali e romanisti ci chiamiamo burini solitamente..oltre ai soliti fiji de na mignotta etc etc..
cmq vabbè certo ieri era semi inguardabile ma generalmente gattuso può partire titolare..intendevo nelle scelte che avrebbe dovuto fare prima della partita..
italian-boy
10/06/2008, 18:54
perchè camoranesi quest'anno quando ha giocato ha giocato bene, mentre materazzi visto la stagione che ha fatto è stato convocato solo per il nome.
E con ciò?IERI Camoranesi ha fatto cagare,ed io lo critico per ieri.Punto.
Comunque Pirlo va tenuto a centrocampo,poi fuori Ambrosini e dentro De Rossi,e magari fuori pure Gattuso che è diffidato e dentro Perrotta/Aquilani.Davanti,fuori Camoranesi e dentro o Cassano o Del Piero.
Vulva Raven
10/06/2008, 18:56
la prossima mettiamo una formazione a casaccio che di sicuro va meglio di quella di ieri.
E Toni deve svegliarsi sennò persino Borriello trova una ragion d'essere.
exchpoptrue
10/06/2008, 18:56
I Mondiali sono stati giocati in maniera ineccepibile, e con Cannavaro in difesa che permetteva a Materazzi di fare quello che voleva :asd:
exchpoptrue
10/06/2008, 18:57
Donadoni ebreo.
Detto questa cosa importantissima..il primo tempo abbiamo avuto troppa paura, la difesa ha fatto acqua ovunque, l'arbitro ed i guardalinee ciucciacazzi di Blatter e Van Basten
...e che dire....Donadoni ebreo.
Io e Bobo la pensiamo allo stesso modo :sisi:
Sboccolo
10/06/2008, 19:10
Anche Materazzi non era tanto scarso ai mondiali,perchè lo stiamo criticando? :)
oh che ne so la partita non l'ho vista e di calcio so quanto basta per farmi una partitella con gli amici :rotfl:
John Constantine
10/06/2008, 19:23
la prossima mettiamo una formazione a casaccio che di sicuro va meglio di quella di ieri.
E Toni deve svegliarsi sennò persino Borriello trova una ragion d'essere.
L'ha messa a casaccio già ieri sera, perchè non posso pensare che fosse studiata quella formazione
il problem è che non puoi usare un centrocampo ambrosini gattuso pirlo.. il centrocampo di una squadra da uefa..
dentro aquilani, de rossi, perrotta
e gamberini x materazzi
ma vafanculo và :rotfl:
10.000 days
10/06/2008, 20:12
ma vafanculo và :rotfl:
lo sapevo che prima o poi qlkn glielo diceva
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Madonna mia senza Cannavaro la difesa è stata uno schifo ._.
10.000 days
10/06/2008, 20:33
Madonna mia senza Cannavaro la difesa è stata uno schifo ._.
e chiedilo sto miracolo a s gennaro..
che pe Cannavaro ce mette na buona parola..
e gamberini x materazzi
ma anche
così però siamo impresentabili.
ma anche
così però siamo impresentabili.veramente lo dicevo x provocazione a quello che hai detto prima :asd: fattostà che cannavaro nn è sostituibile:nono:
Teocraticamente Skop
10/06/2008, 21:25
Secondo me la partita di ieri è da analizzare bene. Mica parlare di fallimenti o di ciò che si pensava prima, o che questo 3-0 è uno dei risultati più brutti di sempre, etc, chissenefrega. Bisogna analizzare la partita, spero lo faccia Donadoni, perché è importantissimo vedere dove si ha sbagliato.
Innanzitutto l'Olanda è stata sottovalutata per via del girone di qualificazione discreto e degli infortuni. Io non me la sarei mai aspettato così, ma sapevo che avrebbe giocato un buon calcio (invece ha giocato un ottimo calcio); avevo scritto qualche giorno fa "Olanda: squadra che gioca un buon calcio, allenatore che è un signore, squadra quindi "buona", onesta. Tuttavia non hanno l'esperienza, verranno messi sotto dalla Francia e Italia."
Sentendo anche gli opinionisti e giornalisti, ad esempio Bagni ieri, l'Olanda era una squadra poco tecnica, si sarebbe stancata, non sarebbe riuscita a fare azioni "belle", etc. Infatti nel 2-0 ha fatto un contropiede che sarebbe da far vedere ai bambini delle scuole calcio; sì, mi ha entusiasmato. Proprio contro l'Italia, patria delle "ripartenze" (anticamente chiamate contropiedi). Lezione di calcio, e se non fosse stato per Buffon, ne sarebbero entrati pure 6.
Van Basten è un allenatore intelligentissimo; ha piazzato sotto il centrocampo un cazzo di mediano sgraziatissimo, tutta sostanza, quel negrone di 1:96. Cioè, pensateci, ha piazzato un mediano come Sacchi piazzava Rijkaard nel Grande Milan. Praticamente, è andato a scovare una cosa "obsoleta", del passato, riproponendola genialmente. Posso dirlo: stimo Van Basten ancora di più. Quel negrone scarsissimo di piedi ha fatto una diga, letteralmente. Provate a contare la mole di palloni che ha toccato, anche se magari non sembra perchè è talmente brutto da vedere che la mente lo cancella (è l'anticalcio, era troppo goffo, faceva davvero cagare). Van Basten=genio.
Ma vabbè, parliamo dell'Italia. Cosa ha sbagliato?
Suppergiù viene da dire "tutto", ma faccio il serio. E' mancato un tramite tra centrocampo e attacco; infatti: Toni giocava da solo ed ha confermato come comunque non è all'altezza della nazionale, sperando che nei prossimi anni salti fuori una punta coi controcazzi. O meglio, questo lo penso io, cioè che Toni non è un grandissimo attaccante. Non è da nazionale, dai, solo che è il meglio in circolazione ora.
Di Natale correva a vanvera, che mi stancavo io guardandolo. Non ha intesa con Toni, proprio 0 e non aveva un ruolo preciso; giostrava attorno a Toni, ma se non s'intendolo... vabbè, Toni non s'è inteso neanche con Camoranesi.
Camoranesi era troppo esterno, non riusciva a fare da tramite col centrocampo "milanista" (che è stato inguardabile, anche se Pirlo ha tirato due ottime punizioni). Aldilà del fatto che l'argentino (non lo chiamerò mai italiano) ha perso quasi tutti i palloni.
Quindi l'attacco si trovava spezzato dal centrocampo, e si continuava a lanciare lungo a Toni che ne prendeva poche, e anche quando le prendeva era solo.
Tutto è cambiato quando ha messo Del Piero e dopo Cassano. (mi chiedo perchè non prima). Lì la squadra funzionava, solo che era nel pallone, ed in più i milanisti a centrocampo non ne azzeccavano una.
Ah, la difesa dell'Italia è stata pessima, una mole di fuorigiochi sbagliati (tralasciando il fatto che il primo dell'Olanda, checchè ne dica la fifa, non era un gol eticamente regolare, perchè se un giocatore è fuori dal campo, significa che non può essere considerato "giocante"; se io tiro coi piedi una rimessa e segno, il gol non è regolare; comunque, tralasciando il primo gol, all'Olanda hanno segnalato un fuorigioco nel S.T. che non c'era di 3 metri), si è sentita la mancanza di Cannavaro perchè eravamo proprio impacciati. Purtroppo, il pessimismo che ho spiegato nelle mie "previsioni" ha colpito, se continua a colpire andiamo a casa diretti. Materazzi ha giocato una gara da 4, a Barzagli si può perdonare qualcosa (se n'è uscito dall'area palla al piede, alla Nesta per due volte), ma sempre insufficiente. Le fasce facevano cagare, mi chiedo che Zambrotta abbia comprato il Milan, ma sono contento così, perchè eran 5 anni che dicevo che bisognava comprarlo, e lo comprano adesso quindi si meritano un altro Oddo, a questo punto.
PS: la Francia fa schifo, ma davvero il Milan vuol comprare quel negretto Gomis? No, perchè se compra Scarpini dal Cuneo retrocesso in D o Carlo Taldo del Legnano ha più possibilità di trovare un bomber.
PPS: Spero che con la Romania Donadoni giochi con due attaccanti, lasciando fuori Toni.
Bobo:
vero, in questo momento sono completamente fuori condizione; hanno fatto schifo.
italian-boy
10/06/2008, 23:48
Toni fuori?La vedo durissima.Comunque hai ragione su Engelaar,scordinatissimo e tutto ma ieri fondamentale.Comunque mi pare che nasca trequartista...