Visualizza Versione Completa : Sagesoft and DailyLab present
Gameguru
27/09/2004, 19:49
http://gameguru.altervista.org/Cartella/Daily%20Battle.zip
Scompattate lo zip in una cartella!
DEVE FUNZIONARE!!!
DEVE...DEVE!
Ha...questa è una brevissima demo....il gioco potrebbe interrompersi quì....nbon sò se lo continuo!
Stupendo game!!!! Troppo Stupendo
Gameguru
27/09/2004, 20:55
N......non mi dire che ci sei riuscito veramente! YUHUUUUUUU!!!!
HAYYYY!!!! IL GIOCO FUNZIONAAAA!
Però non sò se lo continuerò....certo....sono giÃ* pronti i modelli di quasi tutti i personaggi però......umh.....
JustEvil
27/09/2004, 21:01
Voglio unirmi anch'io al project!
Se per te va bene, io sn dentro
Gameguru
27/09/2004, 21:05
Originally posted by JustEvil@Sep 27 2004, 07:01 PM
Voglio unirmi anch'io al project!
Se per te va bene, io sn dentro
.....seeeeee....prima vediamo se lo continuo sto gioco!
Gameguru
27/09/2004, 21:16
Brutte notizie...ho scoperto che il gioco non funziona senza RPG Maker 2000 (nonostante io ABBIA INSTALLATO la patch! ....bho!)
Da questo sito (non è mio....il gioco chiamato Guru Guru si riferisce ad un cartoon giapponese) potete scaricare le 2 cose essenziali!
http://members.xoom.virgilio.it/gurugurugame/download.htm
Rpg Maker 2000 (Il programma x fare Rpg)
e
Le librerie RTP (Servono x il corretto funzionamento del programma e dei giochi!)
Dovete scaricarli tutti e 2!
Scusate l'inconveniente!
Bhe.......adesso che ci penso potrebbe essere un vantaggio!
Diventeremo tutti dei Game Designer e creeremo il gioco perfetto! :sisi:
Ora scarico il gioco! ;)
PS: Non mi preoccupo perchè RPG Maker 200o ce l'ho giÃ*! :rulez:
:D
Gameguru
27/09/2004, 21:25
Originally posted by Mvesim@Sep 27 2004, 07:24 PM
Ora scarico il gioco! ;)
PS: Non mi preoccupo perchè RPG Maker 200o ce l'ho giÃ*! :rulez:
Lo sò giÃ* vekkio volpone! ;)
Provato! Niente male... veramente niente male!!!
PS: Sta attento che se non lo continui, lo faccio io! :evillo:
Gameguru
28/09/2004, 15:10
Originally posted by Mvesim@Sep 28 2004, 12:50 PM
Provato! Niente male... veramente niente male!!!
PS: Sta attento che se non lo continui, lo faccio io! :evillo:
GASP!!! Non lo posso permettere questo!!!
E cmq se vuoi continuarlo devi pagarmi....c'è il copyright!
By DailyLab (Sagesoft).
darkb-ice
28/09/2004, 15:47
o.o
io per ora sono troppo impeganto
In Impero non si capisce un mazza , abbiamo un caos totale e pulluliamo di lavoro da fare
cmq sono con voi per il gioco ( casomai si dovesse fare un sondaggio , un referendum o qualcosa)
appena posso scarico :-/
Harmony.dll non trovato
:|
Originally posted by Deeder@Sep 28 2004, 02:35 PM
Harmony.dll non trovato
Deeder, il file harmony.dll dovresti averlo installando automaticamente RPG Maker 2000... cmq... http://www.altervista.it/public/hdd_online...art/Harmony.zip (http://www.altervista.it/public/hdd_online/asciiart/Harmony.zip) ;)
PS: Più che altro GG, il tuo è solo un intro... nulla di più... quello per ora non si può considerare quasi nemmeno una demo... carino ma nulla più... se mi lasci fare vedo se riesco ad aggiungere qualcosa! :)
DarkAlex
28/09/2004, 17:45
Originally posted by darkb-ice@Sep 28 2004, 02:47 PM
o.o
io per ora sono troppo impeganto
In Impero non si capisce un mazza , abbiamo un caos totale e pulluliamo di lavoro da fare
cmq sono con voi per il gioco ( casomai si dovesse fare un sondaggio , un referendum o qualcosa)
appena posso scarico :-/
il caos è il mio mondo non puoi toglierlo ice ricordatelo ....... e merito di quello che sei quello che sei adesso ...... ricordatelo ....
minkia è vero che mi si è formattato... ho perso pure rpg maker...
Qualcuno mi può dire dove posso reperirlo?
Originally posted by Deeder@Sep 28 2004, 04:20 PM
minkia è vero che mi si è formattato... ho perso pure rpg maker...
Qualcuno mi può dire dove posso reperirlo?
Da qualche post più in alto! :ahsisi: :sisi:
Gameguru
30/09/2004, 11:02
Originally posted by Mvesim@Sep 28 2004, 02:48 PM
Deeder, il file harmony.dll dovresti averlo installando automaticamente RPG Maker 2000... cmq... http://www.altervista.it/public/hdd_online...art/Harmony.zip (http://www.altervista.it/public/hdd_online/asciiart/Harmony.zip) ;)
PS: Più che altro GG, il tuo è solo un intro... nulla di più... quello per ora non si può considerare quasi nemmeno una demo... carino ma nulla più... se mi lasci fare vedo se riesco ad aggiungere qualcosa! :)
Giù le mani dal game!!!
Stò giÃ* creando il resto (tutto si svolge 10 anni dopo l'intro).
Il mio personaggio (e i personaggi di TUTTI VOI sono giÃ* fatti!).
Vedrete...vedrete!
Vorrei ordinare un piatto di fiotti di sperma alla Cercatore con contorno di padre che guarda... :nazisi:
Gameguru
30/09/2004, 20:16
Originally posted by dask@Sep 30 2004, 02:01 PM
Vorrei ordinare un piatto di fiotti di sperma alla Cercatore con contorno di padre che guarda... :nazisi:
...Tread Sbagliato! Devi andare al Chez Daily!
Anzi...non ci andare....tanto non c'è......aspè....ecco....questo è l'indirizzo di cercatore!
[Gameguru da a Dask l'indirizzo misterioso]
DarkAlex
02/10/2004, 12:09
Originally posted by Gameguru@Sep 30 2004, 10:02 AM
Giù le mani dal game!!!
Stò giÃ* creando il resto (tutto si svolge 10 anni dopo l'intro).
Il mio personaggio (e i personaggi di TUTTI VOI sono giÃ* fatti!).
Vedrete...vedrete!
io invece creero un gioco dove ci sara uno che si girera vari mondi (Gr e daily ) sara un gioco pieno di colpi di scena ...... :P :asd:
Gameguru
02/10/2004, 13:43
Originally posted by DarkAlex@Oct 2 2004, 10:09 AM
io invece creero un gioco dove ci sara uno che si girera vari mondi (Gr e daily ) sara un gioco pieno di colpi di scena ...... :P :asd:
A quanto la Demo?
Originally posted by DarkAlex@Oct 2 2004, 10:09 AM
Stupendo!!! Però fai ke a me su GR mi sbannano!!
DarkAlex
02/10/2004, 18:23
Originally posted by Gameguru@Oct 2 2004, 12:43 PM
A quanto la Demo?
bhe dopo che esce il tuo giochino :asd:
voglio vedere come fai a crearli perchè io ho ancora alcuni problemucci con gli attachi (mi voglio fare un attaco tutto mio )
a aproposito la tua demo è stupenda guru (mi inserisci nella storia ?????)
allora magari come compagno di ice (non era quel omino che ha ammazato tutta la tua famiglia ???) dai di di si
Gameguru : ok ti daro questa parte
DarkAlex: sisisisisisi evviva !!!!!!
Gameguru
02/10/2004, 18:45
Originally posted by DarkAlex@Oct 2 2004, 04:23 PM
bhe dopo che esce il tuo giochino :asd:
voglio vedere come fai a crearli perchè io ho ancora alcuni problemucci con gli attachi (mi voglio fare un attaco tutto mio )
a aproposito la tua demo è stupenda guru (mi inserisci nella storia ?????)
allora magari come compagno di ice (non era quel omino che ha ammazato tutta la tua famiglia ???) dai di di si
Gameguru : ok ti daro questa parte
DarkAlex: sisisisisisi evviva !!!!!!
NO! Non ti darò pa parte perchè....umh...perchè me girano la balle! >:|
Macceeeeeerto che ti ci metto! :D
Però non postare la demo DOPO che il mio gioco sarÃ* completato perchè altrimenti dovremo aspettare secoli! O devo rammentarti quanto tempo ci ho messo per fare questa intro?
DarkAlex
02/10/2004, 18:52
scrutando dentro il tuo gioco ho trovato il video clip ma non ho capito come lo hai fatto .... hai usato power point ????? ed poi lo hai inserito nella cartella di rpg maker ???
Gameguru
02/10/2004, 18:57
Originally posted by DarkAlex@Oct 2 2004, 04:52 PM
scrutando dentro il tuo gioco ho trovato il video clip ma non ho capito come lo hai fatto .... hai usato power point ????? ed poi lo hai inserito nella cartella di rpg maker ???
COOOSA???
JustEvil
02/10/2004, 23:21
io ripeto la mia offerta di aiuto, però proporrei di farlo con il rpgmkr2003
è molto + bello e inoltre c'è il battlesistem laterale, ovviamente vanno scaricate sia rtp che programma!!! Gameguru, accetta questo povero indegno nel progetto :inchino: :inchino: :inchino: :lol: :lol: :lol: :sisi:
DarkAlex
04/10/2004, 12:06
Originally posted by Gameguru@Oct 2 2004, 05:57 PM
COOOSA???
non mi hai capito ....
vabbe lo dico in maniera + semplice
come hai fatto il filmato finale ??
io ora sto giocherellando con gli eventi ma vorrei sapere come far scattare un'altra MAPPA DOPO UN EVENTO .......
guru mi insegni tu ?
ah un altra cosa nel tuo gioco posso esere il tuo aiutante ? ho agilita mente e la magia e la difesa di livello ottimo mentre l'attaco e punti salute normali ......
dai di di si ........
Gameguru
04/10/2004, 15:18
Ma che belo! Che belo! che belo!
Tanti bei appassionati al mio fianco!
Allora....Just Evil....aspetta un attimino...potrei avere delle cose da fare x te!
Dark Alex......ai giocherellato con gli eventi? Prova a giocherellare con il comando "MOSTRA IMMAGINE".
DarkAlex
05/10/2004, 11:35
ok lo farò cmq quando ti fai trovare su msn cosi mi aiuti un pochettino ??
El Piccio
05/10/2004, 20:40
Ehi Game annuncio il nome ufficiale del mio progetto(chiamato prima CasteLandia):
DailyLandia
Il gioco partira con la scomparsa di alcuni membri di Daily Association(lord Narva fra questi)
Di qui in poi inizia un avventura per Daily City quindi il gioco sara ambientato proprio in Dailycity!!!!
ah vi annuncio ke oltre a membri di Daily Association nel gioco ci saranno alcuni utenti di Daily(Medioman e Bastrad crow Piccio 87 ecc.)E vekkie glorie di Games radar sotto forma di spiriti,e alcuni personaggi televisivi!!!
DarkAlex
06/10/2004, 13:55
Alla faccia
dailycity domina i giochi delle associazioni
grandioso :rulez:
continuate cosi :rulez:
Gameguru
06/10/2004, 16:20
DailyCity rulezzzz ;)
Ma non dimentichiamoci che DailyCity è circondata da altre piccole cittadine!
Come SpamTown o Floodville. :D
Controllare la mappa prego!
DarkAlex
07/10/2004, 10:26
ma quanto sono contento .........
guru perchè non ci metti il tuo ristorante pure nel gioco ???
visto che è aperto in dailycity la cosa si può fare :ahsisi:
Gameguru
07/10/2004, 16:13
Originally posted by DarkAlex@Oct 7 2004, 08:26 AM
ma quanto sono contento .........
guru perchè non ci metti il tuo ristorante pure nel gioco ???
visto che è aperto in dailycity la cosa si può fare :ahsisi:
Aspetta....per adesso...all'inizio del gioco sono uno SWAT.....in seguito succederÃ* ciò che è successo 8(
La SWAT chiuderÃ* e io mi metterò in propio! :D
DarkAlex
07/10/2004, 16:40
XD non farla drammatica
la swat ha chiuso perchè quel cretino di shinny non veniva mai .... voi siete sempre stati dei grandi :sisi:
Gameguru
07/10/2004, 17:27
Originally posted by DarkAlex@Oct 7 2004, 02:40 PM
XD non farla drammatica
la swat ha chiuso perchè quel cretino di shinny non veniva mai .... voi siete sempre stati dei grandi :sisi:
Duole dirlo ma è così.......Shinyy c'è sempre stato nel forum ma ogni volta che gli chiedevo perchè nn postava su SWAT lui diceva che erano 10 giorni che nn entrava nel forum....faccia come gli pare....ADESSO PERò TUTTO VÃ* MEGLIO!!
El Piccio
08/10/2004, 20:24
Cambio ankora il titolo del gioco in :
Metal Bear Solid
ecco il logo
http://www.altervista.it/public/hdd_online...art/metbear.jpg (http://www.altervista.it/public/hdd_online/asciiart/metbear.jpg)
E le prime info:
D.k.s. game: Metal Bear Solid
Associazioni e personaggi principali presenti nel gioco
-Impero: associazione di Dailyrando alleata con i Marines!
Fondato da Lord Narva è insieme ai Marines la più grande associazione Anti-Mafia!
Appena scoperta l'esistenza del Metal Bear ha fondato il Team Chaos con lo scopo di distruggere tutte le varianti di quest'arma!!
-Marines:associazione di Dailyrando alleata con l'Impero!
E da tempo in buoni rapporti con l'Impero, e da tempi remoti in lotta con la Mafia!!
Al momento stanno lavorando insieme al Team Chaos a una nuova arma che sarebbe in grado di contrastare il Metal Bear!!!Ma di questa nuova arma ancora non si nulla!!!
-Colonello Bosj
-Arkangel Death
-ecc...
-Mafia:associazione che sta costruendo il Metal Bear Solid !!
Inizialmente quello che è ora il Metal Bear Solid su chiamava Metal Bear Ruttos ed era una macchina per fare rutti giganti capace di essere sentiti a migliaia di km da dove era situata.
Creato dallo scienziato darkb-ice il quale voleva partecipare ai campionati mondiali di rutto ,fu però costretto dalla Mafia che minacciò di tagliarli il c***o a modificarlo trasformandolo in una una potentissima arma nucleare!!!!
A capo della Mafia vi è Don Ghiwo!!
Suoi fedeli seguaci sono:
-“Kalashinokov� Eletto
-“Sniper�Aldrea
-“Psyco� Marko120
-CPNOFFE Association:
Associazione guidata dal Capo del parlamento di Dailyrando 2.1 ossia Mvesim.
Anche se non ha un elevato numero di membri è sempre una delle più importanti association di Dailyrando 2.1 in ogni situazione grazie anche a gente come Fedaykin che danno un importante aiuto in parlamento dai tempi di Gr!
-Ponenzia Reloaded:
Associazione creata da Italian boy e che da tempi immemori è in lotta con l'Impero!!Dai tempi di GamesRadar Italian boy e lion 89(gli unici rimasti su Dailyrando 2.1) Lefantome hanno dato vita a epici scontri con Lord Narva e El Piccio e gli altri Imperiali!!
-S.W.A.T. :
Associazione attualmente chiusa ma nel gioco no capitanata da Gameguru creatore fra l’altro della Sagesoft che con me crea il gioco!!!
-Dead Nebula Nera:
Creata da Just Evil l'ex capo delle spie Imperiali.Egli se ne andò dall'Impero , dopo l'arrivo di darkb-ice perchè secondo lui era un idiota incapace(anche se i vertici dell'Impero considerano Just IDIOTA, INCAPACE E TRADITORE), fondò un Gruppo terroristico La "Nebula Nera" rinominata "Dead Nebula Nera"perchè l'unico membro è lui!!
La sua intenzione pare fosse quella di collaborare al progetto "Metal Bear"!!
Ma nel corso del gioco Just Evil………..
-Darkb-ice:scienziato che progettò il Metal Bear e se ne pentì!e diventato uno dei membri più importanti dell'Impero .
Attualmente lavora con Marines e Team Chaos !!
-Team Evolution Chaos:
Team dell'Impero creato atto a distruggere le varie varianti di Metal Bear che nascono continuamente nel mondo.
Con a capo Dark Alex lavora in gran segreto con darkb-ice a una nuova arma che annullerebbe il Metal Bear !!
-Zaibatsu Industry:
Vecchia associazione del defunto Dailyrando di GR!
Da tempo è misteriosamente scomparso il suo capo Exterminator !!
Cosa gli sarÃ* successo????
ALTRE ASSOCIAZIONI O UTENTI PRESENTI NEL GIOCO:
-La Squadra:
-MEDIOMAN
-BASTARD CROW
-Panda Antivirus: Qualcuno si ricorda di questo utente??
Beh è da un po’ che non si vede ma per Just Evil sarÃ* la causa…….non posso svelare altro
-Mr Vercetti:anche questo utente non si vede da parecchio su Daily Association ma insieme a Panda Antivirus contribuirÃ* …………………Just (BASTA NON DICO ALTRO)
DarkAlex
09/10/2004, 13:33
bellisima trama del gioco grande ti faccio i mieie complimenti Grazzie per aver messo il mio grande team nel tuo gioco fara di sicuro un figurone !!!!!!
El Piccio
09/10/2004, 13:39
Lo spero!!
Cmq la trama nn è ankora completa come puoi vedere
DarkAlex
09/10/2004, 17:49
ora pe rla trama potrai metere che il mio team si unira con il tuo XD cosi rendiamo tutto + bello e reale !!!!!
Originally posted by El Piccio reloaded@Oct 9 2004, 11:39 AM
Lo spero!!
Cmq la trama nn è ankora completa come puoi vedere
Ti tengo a precisare che c'è anche la setta dei Mvesiani che agisce nell'obra senza alcun motivo apparente. :asd:
Gameguru
09/10/2004, 20:42
Originally posted by Mvesim@Oct 9 2004, 04:20 PM
Ti tengo a precisare che c'è anche la setta dei Mvesiani che agisce nell'obra senza alcun motivo apparente. :asd:
:nono:
La setta degli MVESIANi non è propio una associazione! :/
N'somma......bha....nn ho neanche capito a che serve!
El Piccio
14/10/2004, 21:21
Originally posted by Mvesim@Oct 9 2004, 05:20 PM
Bho si guarderÃ*..., potrei metterla nel mezzo ma nn con un ruolo primario!!
x ora..
DarkAlex
15/10/2004, 17:45
Xd l'importante che ci sono io !!!!
Gameguru
15/10/2004, 18:28
Originally posted by DarkAlex@Oct 15 2004, 03:45 PM
Xd l'importante che ci sono io !!!!
Si si...ci sarai! :sisi:
lordmarte
15/10/2004, 18:45
doppia g se vuoi ti posso dare una mano a rpg school aiutavo il team che cercava di fare la trilogia del signore degli anelli come character design
JustEvil
17/10/2004, 19:13
Originally posted by El Piccio reloaded@Oct 8 2004, 07:24 PM
.Egli se ne andò dall'Impero , dopo l'arrivo di darkb-ice perchè secondo lui era un idiota incapace(anche se i vertici dell'Impero considerano Just IDIOTA, INCAPACE E TRADITORE), fondò un Gruppo terroristico La "Nebula Nera" rinominata "Dead Nebula Nera"perchè l'unico membro è lui!!
Ma nel corso del gioco Just Evil………..
-Panda Antivirus: Qualcuno si ricorda di questo utente??
Beh è da un po’ che non si vede ma per Just Evil sarÃ* la causa…….non posso svelare altro
-Mr Vercetti:anche questo utente non si vede da parecchio su Daily Association ma insieme a Panda Antivirus contribuirÃ* …………………Just (BASTA NON DICO ALTRO)
Spero che sia cambiato qualcosa....
Azzo, eri proprio incazzato
El Piccio
19/10/2004, 20:44
Originally posted by JustEvil@Oct 17 2004, 06:13 PM
Spero che sia cambiato qualcosa....
Azzo, eri proprio incazzato
15745
Si ci sono delle piccole modifiche
SKERZO PIRATA !!! :asd: :asd:
Cmq La Dead Nebula Nera la de metto sempre x questioni di trama :sisi:
Ecco altre informazioni sul gioco a NOvembre la prima Demo:
Personaggi di Metal Bear Solid
Sage as Gameguru
Ex membro della S.W.A.T., Sage sventò l'attacco terroristico della Mafia .
Adesso Sage collabora con varie associazioni per la distruzione del Metal Bear!
Kalashinokov Eletto
Hal Evangelion (Darkb-Ice)
Darkb-ice è lo scienziato che ha progettato il primo modello di Metal Bear (il Metal Gear Ruttox), dopo il disastro di Gr si è unito all’Impero e si è unito a Dark Alex nell’ Evolution Chaos. In ogni missione Otacon da supporto radio a Sage e gli procura tutte le informazioni necessarie allo svolgimento di esse.
Generale Lord Marte
Just Evil “Pirata di Sorrento�
Ex -membro dell’Impero (capo delle spie Imperiali)che lasciò con l’arrivo di Hal Evangelion formò un gruppo terroristico la “Nebula Nera" rinominata "Dead nebula Nera"perchè l'unico membro era lui!!
Il suo passato non è molto chiaro. Il suo sopranome "Pirata di Sorrento " pare che gli sia stato dato da alcuni Imperiali per motivi ignoti.
Gameguru
19/10/2004, 23:04
Sta venendo su un bel lavoro!
Cmq io non posso continuare il gioco senza che voi mi diate una mano!
Qualcuno d voi sapresse disegnare un Mafioso in modo che io lo possa utilizzare come nemico nelle battaglie?
Il Diacono
19/10/2004, 23:07
ke bello doppia gg.. continua con il project...
Ma io nel gioco ci sono vero?
Il Diacono
21/10/2004, 21:00
Originally posted by Erra@Oct 19 2004, 11:08 PM
Ma io nel gioco ci sono vero?
16630
No.. e nemmeno io..
El Piccio
22/10/2004, 22:04
Originally posted by Diacono Allen@Oct 21 2004, 08:00 PM
No.. e nemmeno io..
17312
In Metal Bear ci siete!!
Lord Narva
22/10/2004, 22:08
Oh, il progetto originale Metal Bear è della Narva Corporation !!!
El Piccio
22/10/2004, 22:27
Originally posted by Lord Narva@Oct 22 2004, 09:08 PM
Oh, il progetto originale Metal Bear è della Narva Corporation !!!
17932
beh diciamo ke nacque grazie alle nostre menti malate :D
Il Diacono
22/10/2004, 22:28
Originally posted by El Piccio@Oct 22 2004, 08:04 PM
In Metal Bear ci siete!!
17929
MI TI CO!!
Lord Narva
22/10/2004, 22:30
Originally posted by El Piccio@Oct 22 2004, 09:27 PM
beh diciamo ke nacque grazie alle nostre menti malate :D
17947
Sì, ma il nome Metal Bear è registrato alla Narva Corporation, poi ho ceduto i diritti alla DKS solo per la stesura del libro. :sisi:
El Piccio
22/10/2004, 22:35
Originally posted by Lord Narva@Oct 22 2004, 09:30 PM
Sì, ma il nome Metal Bear è registrato alla Narva Corporation, poi ho ceduto i diritti alla DKS solo per la stesura del libro. :sisi:
17950
Ma la storia lo inventata io :looksi:
Gameguru
22/10/2004, 23:05
Ehi ehi ehi!!!
Il Progetto è sponsorizzato e sviluppato dalla Sagesoft corporation o più specificatamente dalla DailyLab!
Gameguru
23/10/2004, 01:20
IMPORTANTE
Cari ragazzi! Una cosa incredibile!!
Hoi appena scaricato RPG Maker XP!!!
UIn tool grazie alla quale posso creare giochi decisamente mozzafiato in termini di Grafica , sonoro e giocabilitÃ*!!!
Vedrò se riesco a ricreare il gioco su questo tool!
Se ci riesco....saròÃ* una rivoluzione!!
Lord Narva
23/10/2004, 15:15
Originally posted by El Piccio@Oct 22 2004, 09:35 PM
Ma la storia lo inventata io :looksi:
17953
Sì. ma reicorda che i termini di diritti, i detentori del nome hanno sempre la possessione. Quindi devi chiaramente ed espressamente dire che il progetto originale è una mia idea. 'Based of the Story - Lord Narva". :)
El Piccio
24/10/2004, 11:08
Originally posted by Lord Narva@Oct 23 2004, 02:15 PM
Sì. ma reicorda che i termini di diritti, i detentori del nome hanno sempre la possessione. Quindi devi chiaramente ed espressamente dire che il progetto originale è una mia idea. 'Based of the Story - Lord Narva". :)
18166
Ok :)
El Piccio
24/10/2004, 11:10
Originally posted by Gameguru@Oct 23 2004, 12:20 AM
IMPORTANTE
UIn tool grazie alla quale posso creare giochi decisamente mozzafiato in termini di Grafica , sonoro e giocabilitÃ*!!!
18051
Uao 8O
Da che sito lai preso??
lordmarte
25/10/2004, 20:44
Originally posted by Gameguru@Oct 23 2004, 12:20 AM
IMPORTANTE
18051
C'è anche l'rtp???? mi puoi dire dove posso trovarlo che me serve l'rtp di rpg maker xp???
Gameguru
25/10/2004, 20:58
Originally posted by lordmarte@Oct 25 2004, 06:44 PM
C'è anche l'rtp???? mi puoi dire dove posso trovarlo che me serve l'rtp di rpg maker xp???
19529
Chiedi tutto a Tidus 9.999 (utente di GR)
Lui me lo ha dato perchè partecipo ad un progetto di GR (FFX-3).
Sto RPG Maker XP è troppo na figata!
Si possono mettere MP3 come sottofondo!
lordmarte
26/10/2004, 17:52
Originally posted by Gameguru@Oct 25 2004, 07:58 PM
Chiedi tutto a Tidus 9.999 (utente di GR)
Lui me lo ha dato perchè partecipo ad un progetto di GR (FFX-3).
Sto RPG Maker XP è troppo na figata!
Si possono mettere MP3 come sottofondo!
19540
A me servirebbe solo l'rtp... ve bè fra un po' lo contatto
JustEvil
27/10/2004, 23:31
Ci tengo a dire che La Cara NN nn era terroristica!
Comunque con l' rpgmkrxp c'e' soloun piccolo insignificante trascurabile GRANDISSIMO problema!!!!! E' troppo lento a caricare gli mp3, magari mi sbaglio....xo'...
Comunque W la Dailylab! GG ora che mi arriva l'HD nuovo dammi da fare qualcosa, tanto a programmare gli eventi meglio in due no?
JustEvil Rulez Da World
JustEvil
27/10/2004, 23:32
Comunque con l' rpgmkrxp c'e' soloun piccolo insignificante trascurabile GRANDISSIMO problema!!!!! E' troppo lento a caricare gli mp3, magari mi sbaglio....xo'...
Comunque W la Dailylab! GG ora che mi arriva l'HD nuovo dammi da fare qualcosa, tanto a programmare gli eventi meglio in due no?
JustEvil Rulez Da World
Gameguru
28/10/2004, 16:11
Originally posted by JustEvil@Oct 27 2004, 09:31 PM
JustEvil Rulez Da World
20859
Infatti ti sbagli! Gli MP3 si caricano velocemente come i MIDI!
e cmq ancora nn trasferisco il progetto su RPG Maker XP...
Gameguru
29/10/2004, 22:05
Ragazzi....voglio mettere ai voti una cosa!
Che dite se sposto il progetto del gioco su RPG Maker XP?
è chiaro che così sarÃ* tutto + bello ma......umh....credo che il gioco peserÃ* mooooolto di più (specialmente perchè ci aggiungerò certe musichette troooooooppo forti.....)
Che ne dite? In quel caso potrei aver bisogno di una man da parte vostra!
DarkAlex
30/10/2004, 00:04
a io non lo so ...
basta che ci sono io e la mia cittÃ* ......
Gameguru
30/10/2004, 00:16
Originally posted by DarkAlex@Oct 29 2004, 10:04 PM
a io non lo so ...
basta che ci sono io e la mia cittÃ* ......
22309
Daily City è presente in ogni gioco con il Marchio DailyLab!
DarkAlex
30/10/2004, 12:56
naturalmente c'è pure il suo sindaco :rulez:
Gameguru
30/10/2004, 22:16
Claro che si!
Gameguru
01/11/2004, 22:19
Ragazzi....il progetto sarebbe troppo difficile se lo facciamo girare solo nel mondo delle associazioni....
Che ne dite se mettiamo l'intera Daily nel gioco?
Però serviranno molte risorse umane!
Chi mi vuole dare una mano?(si accettano programmatori di PG Maker XP e Grafici)
lordmarte
05/11/2004, 20:08
Originally posted by Gameguru@Nov 1 2004, 10:19 PM
Ragazzi....il progetto sarebbe troppo difficile se lo facciamo girare solo nel mondo delle associazioni....
Che ne dite se mettiamo l'intera Daily nel gioco?
Però serviranno molte risorse umane!
Chi mi vuole dare una mano?(si accettano programmatori di PG Maker XP e Grafici)
24108
se riesco a trovare qualche programmino per i charas di rpg maker xp ti darò una mano!!
Gameguru
05/11/2004, 20:16
Originally posted by lordmarte@Nov 5 2004, 07:08 PM
se riesco a trovare qualche programmino per i charas di rpg maker xp ti darò una mano!!
27167
Un editor di Charset? non credo che esistano! Cmq tu cerca!
El Piccio
05/11/2004, 20:39
Originally posted by Gameguru@Nov 5 2004, 08:16 PM
Un editor di Charset? non credo che esistano! Cmq tu cerca!
27172
CE NE UNO!!
Gameguru
05/11/2004, 20:40
Originally posted by El Piccio@Nov 5 2004, 07:39 PM
CE NE UNO!!
27198
Anche io ne ho uno ma è x RPG MAKER 2000.
Quello che dici tu è per XP?
Tensioattivo MaNNarO!!!
07/11/2004, 20:48
guru se vuoi posso darti una mano
hai trovato rpg maker xp?
me lo passi?
Gameguru
07/11/2004, 21:59
Originally posted by Tensioattivo MaNNarO!!&#@Nov 7 2004, 07:48 PM
guru se vuoi posso darti una mano
hai trovato rpg maker xp?
me lo passi?
28198
non posso...ho la 56K!
Me lo ha passato Tidus 9999
lordmarte
09/11/2004, 17:46
Originally posted by Gameguru@Nov 5 2004, 08:40 PM
Anche io ne ho uno ma è x RPG MAKER 2000.
Quello che dici tu è per XP?
27199
c'è anche per rpg maker 2003 che è uno sballo con 10 secondi fai un personaggio!!!
Gameguru
09/11/2004, 21:53
.....si...ma io uso RPG Maker XP!
Ha il doppio dei pixel rispetto a rpg maker 2000 e 2003!
JustEvil
21/11/2004, 16:53
GG, forse nn t ho ancora detto che sono disposto ad aiutarti?
Inoltre ora che alle associazioni nn viene + nessuno questo gioco e' l'unica speranza che ci rimane....
la mia mail e' justevil88@yahoo.it, anke se il materiale te lo passero' molto probabilmente by erra.
JE RULEZ
ps:chiamatemi JE, fate prima...:D
scusate come si fa a creare il gioco(ho giÃ* scaricato i pogrammi)
vorrei le istruzioni
thanks in anticipo
:)
Ehm... lo scambio di questi programmi (ad eccezione di RPG Maker 2000) è illegale.
Se proprio dovete parlarne, fatelo in privato... ;)
Gameguru
21/11/2004, 22:00
Ha ragione mveso!
Se voleteparlare del fgioco contattatemi via MSN!
El Piccio
08/12/2004, 09:31
Alora purtroppo nn so come mai ma nn riesco a postare le img di MEtal Bear ma il gioco c'è e tra qualche tempo( se Erra puo)gli faccio caricare la prima demo da 14 mega!!Sono riuscito a inserire una sorta di CODEC nel gioco (come in Metal Gear)!!
L'ambientazione del gioco sarÃ* Dailycity(io ormai lo finisco con la mappa vecchia della cittÃ*).
Nel gioco sono stati aggiunti nuovi utenti come David ed Eddie Guerrero 2004 !!
Ruoli:
David:ci sarÃ* il suo numero nel CODEC altro nn posso dire :look:
Eddie Guerrero 2004: Minigioco(vedrete nella demo)
Inoltre nel videogioco ho messo la mitica repubblica delle BANANE!!!
A presto x nuove info
siiiiiiiiiiii la nostra repubblica
e io thanks
Io ci sono veroooooo??? :D
Gameguru
08/12/2004, 14:24
Ho fatto bene ad aprire stò tread :D
DarkAlex
08/12/2004, 14:51
Mettete i mercenari miraccomado !!!!!
lordmarte
10/12/2004, 19:10
cmq è illegale rpg maker xp e nn l'altri.
Doppia g dammi il tuo contatto msn se ce l'hai che finalmente ho il prog
Gameguru
10/12/2004, 19:40
Originally posted by lordmarte@Dec 10 2004, 06:10 PM
cmq è illegale rpg maker xp e nn l'altri.
Doppia g dammi il tuo contatto msn se ce l'hai che finalmente ho il prog
62487
Quale?
lordmarte
10/12/2004, 19:43
maker xp ti posso dare una mano. dammi il tuo cantatto msn se ce l'hai
El Piccio
12/12/2004, 07:52
Originally posted by Multi@Dec 8 2004, 10:13 AM
Io ci sono veroooooo??? :D
58760
Cm nn posso mettere uno ke cia 2 gnokke >D del genere nella firma !
Certo ke ti ho messo!!!
Anke i mercenari(devo trovare nuovi Charset) ci saranno !!
[terminator]
12/12/2004, 15:25
io non riesco a vederlo...
Originally posted by El Piccio@Dec 12 2004, 07:52 AM
Cm nn posso mettere uno ke cia 2 gnokke >D del genere nella firma !
Certo ke ti ho messo!!!
Anke i mercenari(devo trovare nuovi Charset) ci saranno !!
63969
>D :rulez: :ahsisi: :)
darkb-ice
19/12/2004, 00:37
...io vedo solo questo ( riferito al primo post , poi non ho seguito)
:
‹Àÿ%¨±D ‹Àÿ%¤±D ‹Àÿ%Â*±D ‹Àÿ%ϱD ‹Àÿ%˜±D ‹Àÿ%رD ‹Àÿ%â€?±D ‹Àÿ%Ô±D ‹Àÿ%?±D ‹Àÿ%αD ‹Àÿ%ˆ±D ‹Àÿ%„±D ‹Àÿ%€±D ‹Àÿ%|±D ‹Àÿ%x±D ‹Àÿ%t±D ‹Àÿ%p±D ‹Àÿ%l±D ‹Àÿ%h±D ‹Àÿ%d±D ‹Àÿ%`±D ‹Àÿ%Ã?±D ‹Àÿ%\±D ‹Àÿ%X±D ‹Àÿ%T±D ‹Àÿ%P±D ‹Àÿ%è±D ‹Àÿ%ä±D ‹Àÿ%Ã*±D ‹Àÿ%L±D ‹Àÿ%H±D ‹Àÿ%D±D ‹Àÿ%²D ‹Àÿ%²D ‹Àÿ% ²D ‹Àÿ%ü±D ‹Àÿ%ø±D ‹Àÿ%ô±D ‹Àÿ%ð±D ‹Àÿ%@±D ‹Àÿ%<±D ‹ÀSƒÄ¼»
Tè9ÿÿÿöD$,t·\$0‹ÃƒÄD[ËÀÿ%8±D ‹Àÿ%4±D ‹Àÿ%0±D ‹Àÿ%,±D ‹Àÿ%(±D ‹Àÿ%$±D ‹Àÿ% ±D ‹Àÿ%±D ‹ÀSV¾P¤D ƒ> u:hD j è¨ÿÿÿ‹È…Éu3À^[áL¤D ‰‰
L¤D 3Ò‹ÂÀ?D�‹‰‰Bƒúduì‹‹‰^[Ã?‰ ‰@ËÀSV‹ò‹Øè?ÿÿÿ…Àu3À^[ˉP‹V‰P‹‰‰X‰B‰°^[ËP‹‰
‰Q‹P¤D ‰£P¤D ÃSVWUQ‹ñ‰$‹è‹] ‹$‹‰‹P‰V‹;‹C‹�S;u‹Ãè·ÿÿÿ‹C‰‹CFë‹V;Âu
‹Ãèšÿÿÿ‹CF‹ß;ëu‹֋ÅèUÿÿÿ„Àu3À‰Z]_^[Ã?@ SVWUƒÄø‹Ø‹û‹2‹C;ðrl‹ÎJ‹èk;�w^;ðu‹BC‹B)Cƒ{ uD‹Ãè5ÿÿÿë;‹
‹r΋ø{;�u)së&‹
J‰$+ù‰|$‹+�‰S‹Ô‹Ãè�þÿÿ„Àu3Àë°ë‹;ûu…3ÀYZ]_^[Ã?SVW‹Ú‹ð?þ }¾ ë?Æÿÿ ?æ ÿÿ‰sjh Vj èøýÿÿ‹ø‰;…ÿt#‹Ó¸T¤D èlþÿÿ„Àuh € j ‹PèÙýÿÿ3À‰_^[Ã?SVWU‹Ù‹ò‹èÇC jh h Uè¥ýÿÿ‹ø‰;…ÿu?Æÿÿ ?æ ÿÿ‰sjh VUè€ýÿÿ‰ƒ; t#‹Ó¸T¤D èõýÿÿ„Àuh € j ‹Pèbýÿÿ3À‰]_^[Ã?SVWUƒÄì‰L$‰$ÇD$ÿÿÿÿ3Ò‰T$‹è‹$ʼnD$‹T¤D ëQ‹;‹s;îwF‹ÆC;D$w;;t$s‰t$‹ÆC;D$v‰D$h € j Vèïüÿÿ…Àu
Ç0¤D ‹ÃèÅ*ýÿÿ‹ß?ûT¤D u§‹D$3Ò‰ƒ|$ t‹D$‹T$‰‹D$+D$‹T$‰BĀ]_^[ÃSVWUƒÄô‰L$‰$‹Ã?‹ê?Ã¥ ðÿÿ$?Âÿ ?â ðÿÿ‰T$‹D$‰(‹D$+Å‹T$‰B‹5T¤D ë<‹^‹~û;ëv‹Ã?;|$v‹|$;ûvjh +ûWSè&üÿÿ…Àu
‹D$3Ò‰ë
‹6?þT¤D u¼ƒÄ]_^[ËÀSVWUQܯܗ?Æÿ ?æ ðÿÿ‰4$‹ëê?Ã¥ ðÿÿ‹$‰‹Å+$‰A‹5T¤D ë8‹^‹~û;$s‹$;ïs‹ý;ûvh @ +ûWSèÂ*ûÿÿ…Àu
Ç0¤D ‹6?þT¤D uÀZ]_^[Ã?@ SVWUƒÄø‹ò‹ø½d¤D ?Çÿ? ?ç Àÿÿ‹] ë3;{,‹Î‹×‹Cèºþÿÿƒ> tP‹FC‹F)CÆ’{ u>‹Ãèìûÿÿë5‹;Ã?uɋ֋Çè÷üÿÿƒ> t!‹Ì‹Ö‹Åèãûÿÿƒ<$ u¥‹Ì‹V‹è±ýÿÿ3À‰YZ]_^[ËÀSVWUƒÄì‰$‹ú‹ð½d¤D ?Çÿ? ?ç Àÿÿ‹] ë‹;Ã?t;suõ;suW;{Ž– ?L$‹×+S‹CCèÛüÿÿƒ|$ t3?L$?T$‹Åè]ûÿÿƒ|$ u±?L$‹T$‹D$è%ýÿÿ‹$3Ò‰é? ?L$‹×‹Æèâ€?üÿÿƒ|$ t4?L$?T$‹Åèûÿÿƒ|$ …fÿÿÿ?L$‹T$‹D$èÚüÿÿ‹$3Ò‰ëH‹k;õu:;{5‹$‹×‹Åèqýÿÿ‹$Æ’8 t(‹$‹@C‹$‹@)CÆ’{ u‹Ãèšúÿÿë‹$3Ò‰ƒÄ]_^[Ã?SVWƒÄì‹ù‰$?˜ÿ? ?ã Àÿÿ‹4$ð?æ Àÿÿ;Þs[‹Ã?‹Ö+Ó‹Ãè™ýÿÿ?L$‹×¸d¤D è]úÿÿ‹\$…Ût?L$‹T$‹Ãè&üÿÿ‹D$‰D$‹D$‰D$Æ’|$ t?T$¸d¤D è•úÿÿë3À‰ƒÄ_^[ÃU‹ì3Ã’Uhê@ dÿ2d‰"h4¤D è9ùÿÿ€=EÂ*D t
h4¤D è.ùÿÿ¸T¤D èŒùÿÿ¸d¤D è‚ùÿÿ¸?¤D èxùÿÿhø j èÜøÿÿ£Œ¤D Æ’=Œ¤D t/¸ ‹Œ¤D 3ɉL‚ô@= uì¸t¤D ‰@‰ £€¤D Æ,¤D 3ÀZYYd‰hñ@ €=EÂ*D t
h4¤D è¯øÿÿÃéµ ëåÂ*,¤D ]ÃU‹ìS€=,¤D „Ì 3Ã’UhÃŽ@ dÿ2d‰"€=EÂ*D t
h4¤D èføÿÿÆ,¤D ¡Œ¤D Pè4øÿÿ3À£Œ¤D ‹T¤D ëh € j ‹CPè%øÿÿ‹?ûT¤D uæ¸T¤D è‰øÿÿ¸d¤D èøÿÿ¸?¤D èuøÿÿ¡L¤D …Àt‹‰L¤D PèÖ÷ÿÿ¡L¤D …Àué3ÀZYYd‰hÕ@ €=EÂ*D t
h4¤D èÕ÷ÿÿh4¤D èÓ÷ÿÿÃéÑ ëÛ[]ÃS;€¤D u ‹P‰€¤D ‹P‹H?ù 8;Âu…Éyƒ��ù¡Œ¤D 3Ò‰Tˆôë$…Éyƒ��ù‹Œ¤D ‰T‹ô‹ ‰‰P[Ë ‰‰P[Ã?@ ‹?¤D ë‹J;�rJ;�r‹?ú?¤D uèÇ0¤D 3Ò‹ÂÃ?S‹Êƒé?ƒú|Ç €‹Ñè¡ [Ãú|‹Ê?É €‰‰[Ãÿ ¤D ‹�ƒê‹?âüÿÿƒê$¤D èÓ Ã‹Àƒú|ƒÊ‰ƒÀèÊÿÿÿÃú|
‹Ê?É €‰Âƒ þÃSV‹�ƒê‹‹Ê?á €?ù €t
Ç0¤D ‹Ú?ãüÿÿ+ËÈ3÷Âþÿÿÿt
Ç0¤D öt ‹�ƒê‹r+Æ;pt
Ç0¤D èÅ*þÿÿÞ‹Ã^[Ã?@ SVW‹Ø3ÿ‹© €t%üÿÿøØ‹¨u‹ó‹ÆèXþÿÿ‹ FøØƒ#þ‹Ç_^[ÃSVWUƒÄø‹ú‹ð‹Æèšþÿÿ‹Ø‹k‹ Ã…C‹Ã??7+уú‹ø+þ‹Æ+Ńø}‹Ì‹Ö+S׋ÅèÓûÿÿë‹Ì‹×ƒê ?FèÂûÿÿ‹,$…Ã*u3Àë0‹Õ+Ö‹Æèpþ ÿÿ‹ÅD$‹SS;Âs
?7+�èªþÿÿ‹Ô‹Ãè?öÿÿ°YZ]_^[ÃSVW‹ò‹ø‹ß‰s‹Ãƃè‰p?þ 7‹Ö…ÒyƒÂ�ú¡Œ¤D ‹D?ô…Àu¡Œ¤D ‰\?ô‰[‰ë:‹‰C‰‰‰Zë,?þ < |
‹Ö‹Çèÿÿÿ„Àu¡€¤D ‰€¤D ‹‰C‰‰‰Z_^[Ã?@ Æ’=„¤D ~@Æ’=„¤D }Ç0¤D ë+¡„¤D ƒÈ‹ˆ¤D ‰¡ˆ¤D ƒÀè±ýÿÿ3À£ˆ¤D 3À£„¤D ËÀSVWƒÄð‹ð?<$¥¥‹üèÂ*ÿÿÿ?L$‹×¸?¤D è(õÿÿ‹\$…Ûu3ÀëR‹;Øs
è±ýÿÿ)G‹G‹ót$;ÆsèþÿÿG‹G;ðuƒèº èýÿÿƒo‹£ˆ¤D ‹G£„¤D °ƒÄ_^[Ã?@ SƒÄø‹Ø‹Ô?Cè\øÿÿƒ<$ t‹ÄèWÿÿÿ„Àu3Àë°YZ[Ã?SVƒÄø‹ò‹Ø‹Ì?V‹Ãè»øÿÿƒ<$ t‹Äè&ÿÿÿ„Àu3Àë°YZ^[Ã?@ 3Ò…ÀyƒÀ�ø= ‹Œ¤D ‹T‚ô…Òu@= uê‹ÂÃSVWU‹ð¿€¤D ½„¤D ‹x¤D ;sŽ„ ‹‹C;ð~{‰s‹[;sø‹‰B;t‰ëc?þ
‹Æè…ÿÿÿ‹Ø…ÛuN‹Æèÿÿÿ„Àu3 Àéˆ ;u ¤)u ƒ} }u 3À‰E ¡ˆ¤D 5ˆ¤D ‹ÖƒÊ‰ƒÀÿ ¤D ƒî5$¤D ëL‹Ãèûÿÿ‹S‹Â+ƃø|‹ÓÖ’èTýÿÿ
ripetuto all'infinito :o
Gameguru
19/12/2004, 01:20
Che diavolo he?
DarkAlex
19/12/2004, 01:22
semplicissimo non avra il programmino e vede ste caxxate che sarebbe il gioco espresso in simboli .....
Gameguru
19/12/2004, 02:15
Strano....cmq devo togliere il link dalla prima pagina visto che ora non c'è più il gioco...l'ho tolto da Altervista!
El Piccio
09/01/2005, 12:00
Allora ecco qua tutti gli utenti di Daily presenti in Metal Bear Solid
Vi avverto ke le association per questioni di storia ,sono aggiornate solo in parte,quindi avremo si Dark alex mercenario e vulcan raven ed Erra nei Marines ,ma ce ankora Dark nell'Impero cosi come pasquino e Narva!!
Oltre ai gia citati qui sopra nel gioco ci saranno i seguenti utenti (inseriti finora)qualke nome lo abbreviato qui:
Gameguru
Lord Marte
Mvesim
Ayame
Tensio
Multi
Eddie guerrero 2004
DarkAlex
Gabry Ponte
Bosj
Kintaro
Evolved Porco
X-Max
Italian boy
Lion 89
Exterminator
Medioman
Mr.Playmaker
Calle 7
Fedakyn
Diacono Allen
terminator
David
Eletto
Pja_123
becciox
dask
MFG2003
Spank
Piccio 87
Rukawa
Roland
Carrot 89
Nettuno43
Zahk
Arkangel Death
Aldrea
Lee
Roccia
GastonGastone
magic_luca
jcena89
racing Bull
Guns
Golden Boy
dado
m@x 89
y2k
tatanka
recs
iamalfaandomega
Sabin 87
foo fighter
OddHead88
Diablo .
kokki
Deeder
Angy 87
ecc...
Tensioattivo MaNNarO!!!
09/01/2005, 15:24
che figo ci sono anche io!
chi sono il dio dei rulez?
ah guru,se hai un programmino
buono per fare i chara me lo passi con msn?
grazie
per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!
Gameguru
13/01/2005, 21:44
Originally posted by Tensioattivo MaNNarO!!&#@Jan 9 2005, 02:24 PM
che figo ci sono anche io!
chi sono il dio dei rulez?
ah guru,se hai un programmino
buono per fare i chara me lo passi con msn?
grazie
per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!per fare i rulez!!!
112248
Un progr. per fare i chara con RPG Maker 2000 c'è l'ho...per Rpg Maker XP nn esiste (credo).
Tensioattivo MaNNarO!!!
14/01/2005, 22:44
Originally posted by Gameguru@Jan 13 2005, 09:44 PM
Un progr. per fare i chara con RPG Maker 2000 c'è l'ho...per Rpg Maker XP nn esiste (credo).
117550
beh tanto non ho rpg maker xp,ho solo il 2000 e il 2003,
comunque se è buono il programmino per i chara passamelo poi
grazie!
il programmino per i rulez!!!il programmino per i rulez!!!il programmino per i rulez!!!il programmino per i rulez!!!
El Piccio
05/02/2005, 17:24
Allora annuncio ufficialmente che Metal Bear Solid è completo!!
Ora lo sto provando ,per vedere se c'è qualcosa che non funge,ma il gioco è fatto!!
unico problema:
Come lo posto?
C'è qualche modo per dividere il file di rpg maker,in parti + piccole in modo i caricarlo volta per volta?
DarkAlex
05/02/2005, 20:12
Perchè quanto pesa ?
Tensioattivo MaNNarO!!!
07/02/2005, 16:47
raga ma allora il gico delle associazioni lo fate o no?
il gioco delle rulez!!!il gioco delle rulez!!!il gioco delle rulez!!!il gioco delle rulez!!!
DarkAlex
07/02/2005, 22:41
è stato completato solo che l'unico problema sono le dimensioni :sisi:
Originally posted by DarkAlex@Feb 7 2005, 09:41 PM
è stato completato solo che l'unico problema sono le dimensioni :sisi:
149658
Quanto occupa?
DarkAlex
07/02/2005, 23:18
bho :(
Gameguru
08/02/2005, 15:14
Originally posted by DarkAlex@Feb 7 2005, 10:18 PM
bho :(
149693
.................come sarebbe a dire "bho".
Quanto pesa? Vai a vedere!
DarkAlex
09/02/2005, 00:38
ma mica lo fatto io deficente ....... lo ha fatto el piccio :grr:
Vabbbè ma non ne avete nemmeno un idea?
El Piccio
09/02/2005, 21:07
Pesa sui 70-80 mega,perchè cio messo anche mp3!!
ho ridotto i chipset e co. al minimo,ma gli mp3 mi pesano!!
Però fanno la loro porca figura!!
Ma si può dividere il file in parti + piccole?
Originally posted by El Piccio@Feb 9 2005, 08:07 PM
151919
Cerca di sostituire gli mp3 con dei file midi... faranno meno figura, ma sono più da videogioco e occupano praticamente nulla! ;)
Soprattutto togli alcuni video se per caso li hai inseriti!
El Piccio
09/02/2005, 21:50
Si,però perde parekkio il gioco!!
Non c'è proprio modo di spezetare il file?Almeno lo posto volta per volta!!
http://smackdaily.altervista.org/mbslog.JPG
Originally posted by El Piccio@Feb 9 2005, 08:50 PM
Si,però perde parekkio il gioco!!
Non c'è proprio modo di spezetare il file?Almeno lo posto volta per volta!!
151964
Beh... puoi spedirlo a cartelle.
Prima i charset, poi i chipset, indi le musiche, i panorami e infine le mappe col programma per far funzionare il tutto. :sisi:
El Piccio
09/02/2005, 21:57
Grazie Mvesim!!!
Invio subito una cartella!!
Originally posted by El Piccio@Feb 9 2005, 08:57 PM
Grazie Mvesim!!!
Invio subito una cartella!!
151973
Ovviamente winzippale, altrimenti non se ne fa niente! ;)
Voglio troppo vedere il vostro videogiocono! :rulez:
DarkAlex
09/02/2005, 22:11
Piccio ti chiedo l'impossibile ma spediscimi l'intero gioco per e-mail
Tanto la mia mail è di 250 mega :rulez:
cannas89@yahoo.it
cannas@aliceposta.it
El Piccio
09/02/2005, 22:12
Non che non te lo voglia spedire ,ma c'è un piccolo problema...
Ho la 56 kb!!
DarkAlex
09/02/2005, 22:49
a sticaxxi
Ma passa all'adsl persino quel tamarro di Darkb-ice ci e passato !!!! :)
Originally posted by El Piccio@Feb 9 2005, 08:07 PM
151919
Allora il mio 56k in 6-7 mesi dovrebbe farcela :)
:'(
El Piccio
11/02/2005, 20:08
Dillo a miei!!30 euri al mese costa ,mica noccioline!!
Con 30 al mese ppago ora tutta la bolletta,chaimate cell incluse!!
DarkAlex
11/02/2005, 20:31
:bonk: e rimani lento come le lumache ?
El Piccio
11/02/2005, 20:34
Beh, io se ho 30 Euro preferisco spenderli per altre cose ,che in Internet!!
Lo so ke con L'adsl sarebbe il top,ma d'altronde ....e poi per scaricare ho altri mezzi.....
DarkAlex
11/02/2005, 21:23
sarebbero :equivoco:
A me L'adsl me lo metterebbero anche,(Visto che la bolletta di internet si aggira sui 50Euri mensili),ma nel mio paese di merda non c'è copertura,così devo aspettare di trasferirmi :|
P.S.Ma è finito il gioco :skept:
El Piccio
12/02/2005, 21:35
Si il gioco è finito!!
Abbiamo fatto anche un sito dove postiamo delle img!
Originally posted by El Piccio@Feb 12 2005, 08:35 PM
Si il gioco è finito!!
Abbiamo fatto anche un sito dove postiamo delle img!
154514
E non si può scaricare :skept:
Scusate ma non ci capisco più nulla :skept:
Originally posted by Roccia@Feb 12 2005, 09:49 PM
E non si può scaricare :skept:
Scusate ma non ci capisco più nulla :skept:
154525
roccia tu non ci devi capire nulla :|
P.S. 3901
:nazisi:
Originally posted by David@Feb 12 2005, 09:00 PM
roccia tu non ci devi capire nulla :|
P.S. 3901
154539
:ppp
Originally posted by Roccia@Feb 12 2005, 10:13 PM
:ppp
154557
Roccia :pirla:
cmq piccio io voglio vederlo quel gioco :sisi:
Originally posted by David@Feb 12 2005, 09:14 PM
Roccia :pirla:
cmq piccio io voglio vederlo quel gioco :sisi:
154560
Pure io :looksi:
El Piccio
12/02/2005, 22:18
Sento se Erra me lo carica con l'adsl !!
El Piccio
12/02/2005, 22:32
Per sfamare la vostra voglia di Metal Bear ecco 4 img di gioco!!
Tra poco posto le sezioni in codec!!
Si parte con una sezione che ricorda FF6 (infatti il chipset usato è quello dell'opera di FF6)
http://smackdaily.altervista.org/cartella/mbs1.JPG
Ci spostiamo in dailycity e precisamente vicino alla frulleria da roberto8l'omino in giallo in basso è Erra ,nel tendone nn vi dico chi c'è)
http://smackdaily.altervista.org/cartella/mbs2.JPG
Qui siamo invece nella sede dell'Impero!!
Notare Lord Narva alla tavola !!
http://smackdaily.altervista.org/cartella/mbs3.JPG
l'ultima img invece riguarda un edificio misterioso di Dailycity,dove si ritrovano.....
http://smackdaily.altervista.org/cartella/mbs4.JPG
Questo e molto altro è
DarkAlex
13/02/2005, 01:27
Ma io non ci sono ?????? voglio delle immagini con me !!!!! :)
Quoto DarkAlex! :sisi:
Cmq screen discreti! ;)
bello!
piccio, mi sono accorto di avere un programma che divide qualsiasi tipo di file/programma in più files/programmi. si chiama winsplit, se ne hai bisogno te lo mando, tanto pesa solo 16 kb credo!
in poche parole, usando Sfoglia prendi il programma, dai la dimensione in cui vuoi esso si divida et voilà, nella stessa cartella in cui si trova il file/programma avrai tanti frammenti ognuno della dimensione che hai scelto!
DarkAlex
13/02/2005, 14:46
si ma poi si dovrebbero rimettere tutti assieme :looksi:
El Piccio
13/02/2005, 14:47
Per Mvesime e Dark Alex:certo ke ci siete,cm nn fate a esserci voi in gioco sulle ass!!
Per Lion89:
Grazie mi farebbe davvero comodo!! se me lo uoi passare per msn te ne sarei grato!!
Ecco un img tratta dalla one della setta di mvesim!!
http://smackdaily.altervista.org/mbs5.JPG
msn per certe cose non mi funziona, te lo mando via mail ;)
El Piccio
13/02/2005, 15:28
Perfetto!
thanks again!
DarkAlex
13/02/2005, 15:29
ps : ho un brutto presentimento fatti una copia di riserva prima :look:
El Piccio
13/02/2005, 21:38
Intanto vi annuncio che caricherò anche dei miei vecchi giochi,dopo Metal Bear Solid,il primo sarà
http://smackdaily.altervista.org/Logo_Storm_Evil4.JPG
Originally posted by El Piccio@Feb 13 2005, 01:47 PM
Per Mvesime e Dark Alex:certo ke ci siete,cm nn fate a esserci voi in gioco sulle ass!!
Per Lion89:
Grazie mi farebbe davvero comodo!! se me lo uoi passare per msn te ne sarei grato!!
Ecco un img tratta dalla one della setta di mvesim!!
http://smackdaily.altervista.org/mbs5.JPG
154953
:o GRAZIE!!! (anche se non vedo il mio personaggio)
Voglio proprio vedere il vostro gioco! ;)
El Piccio
13/02/2005, 21:54
Beh,li siamo all'entrata,te sei all'interno del tempio dedicato al tuo culto!!
El Piccio
13/02/2005, 21:59
E dato che mi è stata richiesta ecco un po' di trama di Metal Bear Solid:
Fondato da Lord Narva è insieme ai Marines la più grande associazione Anti-Mafia!
Appena scoperta l'esistenza del Metal Bear ha fondato il Team Chaos con lo scopo di distruggere tutte le varianti di quest'arma!!
E da tempo in buoni rapporti con l'Impero, e da tempi remoti in lotta con la Mafia!!
Al momento stanno lavorando a una nuova arma che sarebbe in grado di contrastare il Metal Bear!!!Ma di questa ancora non si nulla!!!
-Colonello Bosj
-Mafia:associazione che sta costruendo il Metal Bear Solid!!Il Metal Bear Ruttox(nome iniziale del progetto) era inizialmente una macchina per fare rutti giganti capace di essere sentiti a migliaia di km da dove era situata.
Creato dallo scienziato darkb-ice il quale voleva partecipare ai campionati mondiali di rutto ,fu però costretto dalla Mafia che minacciò di tagliarli il c***o a modificarlo trasformandolo in una una potentissima arma nucleare!!!!
-Kalashinokov Eletto
-Sniper Aldrea
-Psyco Marko120
-CPNOFFE Association:
Anche se non ha un elevato numero di membri è sempre una delle più importanti association di Dailyrando 2.1 in ogni situazione grazie anche a gente come Fedaykin che danno un importante aiuto in parlamento dai tempi di Gr!
-Ponenzia Reloaded:
Associazione creata da Italian boy e che da tempi immemori è in lotta con l'Impero!!
Dai tempi di GamesRadar Italian boy e lion 89(gli unici rimasti su Dailyrando 2.1)Lefantome hanno dato vita a epici scontri con Lord Narva e El Piccio e gli altri Imperiali!!
-Dead Nebula Nera:
Creata da Just Evil l'ex capo delle spie Imperiali.Egli se ne andò dall'Impero , dopo l'arrivo di darkb-ice perche secondo lui era un traditore(anche se i vertici dell'impero considerano Just IDIOTA E TRADITORE), fondò un Gruppo terroristico La "Nebula Nera" rinominata "Dead nebula Nera"perchè l'unico membro è lui!!
-Darkb-ice:scienziato che progettò il Metal Bear e se ne pentì!e diventato uno dei embri più importanti dell'Impero .
-Team Chaos:
Organizzazione dell'Impero creata atta a distruggere le varie varianti di Metal Bear che nascono continuamente nel mondo.
Con a capo Dark Alex lavora in gran segreto con darkb-ice cercando di capire dove sia nascosto il prototipo di Metal Bear creato dalla Mafia!!
Zaibatsu Industry:
Cosa gli sarà successo????
Originally posted by El Piccio@Feb 13 2005, 08:59 PM
Al momento stanno lavorando a una nuova arma che sarebbe in grado di contrastare il Metal Bear!!!Ma di questa ancora non si nulla!!!
-Colonello Bosj
-Mafia:associazione che sta costruendo il Metal Bear Solid!!Il Metal Bear Ruttox(nome iniziale del progetto) era inizialmente una macchina per fare rutti giganti capace di essere sentiti a migliaia di km da dove era situata.
-Kalashinokov Eletto
-Sniper Aldrea
-Psyco Marko120
-CPNOFFE Association:
-Ponenzia Reloaded:
Associazione creata da Italian boy e che da tempi immemori è in lotta con l'Impero!!
Dai tempi di GamesRadar Italian boy e lion 89(gli unici rimasti su Dailyrando 2.1)Lefantome hanno dato vita a epici scontri con Lord Narva e El Piccio e gli altri Imperiali!!
-Dead Nebula Nera:
Creata da Just Evil l'ex capo delle spie Imperiali.Egli se ne andò dall'Impero , dopo l'arrivo di darkb-ice perche secondo lui era un traditore(anche se i vertici dell'impero considerano Just IDIOTA E TRADITORE), fondò un Gruppo terroristico La "Nebula Nera" rinominata "Dead nebula Nera"perchè l'unico membro è lui!!
-Darkb-ice:scienziato che progettò il Metal Bear e se ne pentì!e diventato uno dei embri più importanti dell'Impero .
-Team Chaos:
Organizzazione dell'Impero creata atta a distruggere le varie varianti di Metal Bear che nascono continuamente nel mondo.
Con a capo Dark Alex lavora in gran segreto con darkb-ice cercando di capire dove sia nascosto il prototipo di Metal Bear creato dalla Mafia!!
Zaibatsu Industry:
155459
:rulez:
Bello :sbav:
DarkAlex
14/02/2005, 13:40
Team Chaos rulez :rulez: vogio provarlo proprio sto gioco .....
Originally posted by El Piccio@Feb 13 2005, 10:59 PM
-Colonello Bosj
-Kalashinokov Eletto
-Sniper Aldrea
-Psyco Marko120
-CPNOFFE Association:
-Ponenzia Reloaded:
-Dead Nebula Nera:
-Team Chaos:
Zaibatsu Industry:
155459
:^ >D
bellissima la trama :sbav:
DarkAlex
14/02/2005, 21:39
gia :looksi:
GIOCO GIOCO GIOCO!!!!!! VOGLIAMO IL GIOCO!!!!!!!!!! :^
DarkAlex
14/02/2005, 22:11
quotizzo :looksi:
Gameguru
15/02/2005, 09:30
Bellissimo! Siete grandi! Un progetto concreto finalmente!
DarkAlex
15/02/2005, 12:37
piccio dai una foto con me e il sommo XD ....
El Piccio
16/02/2005, 20:02
Innazintutto guardate se funziona questa pag.
http://smackdaily.altervista.org/MBs/Metal_bear_1.htm
poi ecco nuove img di Metal Bear Solid:
http://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs7.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs8.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs9.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs10.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs11.JPG
italian-boy
16/02/2005, 20:04
Originally posted by El Piccio@Feb 16 2005, 07:02 PM
http://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs7.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs8.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs9.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs10.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs11.JPG
158253
:o
ma cosa è?come si gioca?perchè non ci sono?
El Piccio
16/02/2005, 20:08
Ci sei ci sei,questo è Metal bear solid!!
El Piccio
16/02/2005, 20:10
Ultima img della schermata iniziale!!
http://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs6.JPG
Grande El Piccio... a quando il gioco vero e proprio???
Ti stai organizzando spero! ;)
DarkAlex
16/02/2005, 22:07
e la mia foto :sigh: ??
El Piccio
18/02/2005, 19:58
Domenica!!
DarkAlex
18/02/2005, 22:07
un giorn oprima della mia operazzione :bonk:
darkb-ice
19/02/2005, 23:40
Originally posted by El Piccio@Feb 16 2005, 08:02 PM
158253
STRAGRANDEEEEEEE !!!!
BRAVISSIMO MI PIACE !!!
è strafico e ho pure un posto importante :o
certo mi vedevo + come qualcosa demoniaca che come scenziato ma mi piace lo stesso
:congratulation:
darkb-ice
19/02/2005, 23:44
Originally posted by El Piccio@Jan 9 2005, 12:00 PM
Allora ecco qua tutti gli utenti di Daily presenti in Metal Bear Solid
Vi avverto ke le association per questioni di storia ,sono aggiornate solo in parte,quindi avremo si Dark alex mercenario e vulcan raven ed Erra nei Marines ,ma ce ankora Dark nell'Impero cosi come pasquino e Narva!!
Oltre ai gia citati qui sopra nel gioco ci saranno i seguenti utenti (inseriti finora)qualke nome lo abbreviato qui:
Gameguru
Lord Marte
Mvesim
Ayame
Tensio
Multi
Eddie guerrero 2004
DarkAlex
Gabry Ponte
Bosj
Kintaro
Evolved Porco
X-Max
Italian boy
Lion 89
Exterminator
Medioman
Mr.Playmaker
Calle 7
Fedakyn
Diacono Allen
terminator
David
Eletto
Pja_123
becciox
dask
MFG2003
Spank
Piccio 87
Rukawa
Roland
Carrot 89
Nettuno43
Zahk
Arkangel Death
Aldrea
Lee
Roccia
GastonGastone
magic_luca
jcena89
racing Bull
Guns
Golden Boy
dado
m@x 89
y2k
tatanka
recs
iamalfaandomega
Sabin 87
foo fighter
OddHead88
Diablo .
kokki
Deeder
Angy 87
ecc...
111810
:'( e io?
El Piccio
20/02/2005, 07:58
Ci sei Dark!!
il Dark di cui parlo che è all'Impero sei tu!!
anche Dark Alex nel gioco è ancora all'Impero!!
Ecco le 2 img di Dark Alex
http://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs12.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs13.JPGhttp://smackdaily.altervista.org/MBs/mbs14.JPG
El Piccio
20/02/2005, 10:01
Uhm ora ke vedo l'elenco mi ricordo di aver scordato alcuni!!
Cioè nel gioco ci sono,ma nn nell'Elenco!!
lol, chissà chi stavo mandando a quel paese! :rotfl:
molto bene piccio, scusa per l'attesa, mi appresto a mandarti winsplit! :D
DarkAlex
25/02/2005, 16:53
bello :)
ottimo XD
DarkAlex
04/03/2005, 18:43
Ma fra quanto publicate il gioco ?
El Piccio
05/03/2005, 14:42
nn ne ho la + pallida idea di quando risucirò a caricarlo!!
vengo su Internet ormai solo il Sabato e Domenica!!
DarkAlex
05/03/2005, 17:09
vabbè non ci fa niente, possiamo aspetare :P :D